I siti di Incontri BBW – Parliamone!

Per tutti quelli che delle magroline non sanno più cosa farsene, fortunatamente anche in Italia sta sempre più prendendo piede il fenomeno dei siti di incontri bbw.

Una Big beautiful woman è una spiaggia sicura! Un mare di carne e curve tra cui perdersi, una bbw è questo ed altro ma soprattutto non è la solita bionda svampita. Questo articolo è dedicato a chi ha voglia di qualcosa di diverso da quel che ci propinano in Tv, è dedicato agli spiriti liberi, alle persone dai gusti indipendenti, ma è soprattutto dedicato a loro! Alle donne grasse.

Spesso non è la voglia di incontrare una bbw a mancare, è che non si sa bene come cercare lontano dalle proprie cerchie, sono tempi difficili per la socialità intesa alla vecchia maniera. Oggi per trovare le ragazze migliori, bisogna evolversi ed un po’ digitalizzarsi.

I portali per appuntamenti permettono all’utente di avviare una ricerca in un ambiente sicuro per incontrare altri single interessati soprattutto ad avventure ed incontri occasionali.

La comunità bbw Italia di incontri è cresciuta molto negli ultimi anni tanto che il tipico e vecchio sito di annunci ormai è pressoché superato, oggi esistono luoghi specializzati dove inserire il proprio profilo per venire ammessi in un vero e proprio paese dei balocchi, dove migliaia di persone si sono ormai abituate a concertare le proprie serate ed appuntamenti spesso anche con sconosciuti, per il puro gusto della sorpresa.

Le donne BBW – Perché?

Lo standard di donna magra tutta pelle e ossa è un concetto solo dell’ultimo secolo. Per i nostri nonni la bellezza era associata alle curve, ed il grasso alla salute. Negli ultimi anni tanto In Italia come nel resto del mondo, i siti di incontri con donne bbw stanno sperimentando una crescita lineare e costante, come mai?

Si ritiene che ad imporre gli standard moderni, di corpi privati del grasso siano stati i mass media a partire dal dopoguerra, ma dall’avvento di internet, la televisione sta progressivamente perdendo mordente sul pubblico, ed insieme ad esso sta sfumando il condizionamento che per un paio di generazioni è stato imposto all’umanità occidentale.

Oggi grazie alla libertà offerta da internet, gli uomini stanno progressivamente tornando padroni del proprio Eros, e stanno tornando a riappropriarsi di quei canoni di bellezza naturali, che erano assopiti ma non sono mai stati dimenticati.

I numeri del dating online non lasciano spazio a fraintendimenti, da una relazione anche con un partner casuale, oggi si pretende di più che il semplice sesso, ci si aspettano emozioni e quel senso di pienezza che le ragazze allineate agli standard, fatte con lo stampino difficilmente riescono a dare.

Per incontrare una bbw e vivere l’esperienza di avventure emozionanti, con i tempi che corrono si ricorre sempre di più all’appuntamento online, e dato che l’online ha le sue regole ed i suoi meccanismi, abbiamo pensato di scrivere questa guida introduttiva, in modo da rendere la vita più facile a tutte le persone che, ancora alle prime armi stiano cercando di approcciarsi a queto mondo. Buona lettura

Siti per donne BBW – Come sceglierli?

Di siti per donne bbw ne sono nati molti negli ultimi anni! Proviamo a capire insieme come sceglierli e quali siano le differenze tra i generi più importanti.

  • Incontri BBW Italia

Questo è il portale italiano per eccellenza il cui nome si spiega da sé. Si tratta di uno tra i migliori nella piazza per quanto riguarda quantità di partecipanti in lingua italiana e la qualità del servizio di supporto, attivo 24 ore al giorno.
Il pagamento di un abbonamento mensile permette di mandare un numero illimitato di messaggi e la piattaforma è libera di pubblicità.

  • cavalcami

Con cavalcami.com abbiamo l’opportunità di parlare di un altro sistema leggermente differente. Qui come su incontri bbw Italia, la ricerca di un partner compatibile funziona tramite l’uso di una serie di filtri applicabili ad una galleria di profili. È tutto manuale e non si è soggetti all’interferenza di fastidiosi algoritmi che pretendono di conoscerci meglio di noi stessi. La più grossa differenza consiste nel sistema di pagamento. Cavalcami infatti è uno di quei portali dove si acquistano dei crediti da poi spendere tramite l’invio di messaggi. Questo genere de approccio rende la comunità ancora più selezionata e concreta all’ora di stabilire un appuntamento, non si va troppo per le lunghe e le persone sono leggermente più dirette.

  • Facebook

Forse non ci avevi mai pensato, ma Facebook è a tutti gli effetti uno tra i migliori siti di incontri tra quelli gratuiti. In quanto a sicurezza ed affidabilità non teme confronti, ma si distanzia moltissimo dai due precedenti in termini di privacy e selezione dell’utenza. Per quanto riguarda la privacy, il grosso limite che hanno i siti gratuiti in generale, risiede nel fatto che non dovendo pagare nulla, chiunque si può unire ai gruppi, le comunità sono più grandi ed è quindi molto più facile restare esposti di fronte a persone appartenenti alla propria cerchia ristretta.

Il problema invece della selezione dell’utenza, è un altro dei grossi problemi che hanno i siti gratuiti! Infatti, nel momento in cui chiunque si registra “perché tanto è gratis” la comunità inizia a snaturarsi, si riempie di curiosi, ragazze non grasse e gente per nulla interessata a definire incontri amorosi.

Questi 3 portali scelti sono molto rappresentativi delle loro categorie, ed esprimono il meglio di ciascuna di esse con i limiti ed i pregi che ogni sistema si porta appresso.

I primi due si differenziano in termini di selezione di utenza, essendo “cavalcami” un sito dove le ragazze saranno al 100% interessate a chiudere subito un incontro sessuale, ed invece “incontri bbw Italia” un luogo adatto anche a stabilire rapporti di sincera amicizia oltre che naturalmente perfetta zona di caccia per le migliori avventure del territorio Nazionale. Per quanto riguarda invece i siti gratuiti, è chiaro che il fatto di non pagare sia un enorme pregio, ma da contraltare c’è la mancanza di tutto ciò in cui i primi due siti eccellono.

Sta quindi all’utente capire quale sia la soluzione migliore alle sue necessità, dal canto nostro ci limitiamo ad informare, e ci permettiamo di suggerire che prima di iscriversi ad un qualunque sito di incontri bbw, si abbia l’accortezza di verificare in giro per la rete i feedback degli utenti, il che è probabilmente l’unico vero modo per scovare le migliori piattaforme, e non incorrere in profonde delusioni.

Il profilo nei siti di incontri bbw – Quanto conta?

Il profilo è tutto ciò che prima di prendere contatto, una persona può vedere degli altri utenti. È quindi di fondamentale importanza che sia curato e ben costruito. I migliori siti di incontri con bbw mettono a disposizione moltissimi campi da riempire che comprendono particolari come la presenza di tatuaggi, oppure il tipo di abitazione e lo stato sociale, ma volendo mantenerci sul generale, ecco una lista dei più tipici e normali campi che possiamo aspettarci di dover riempire:

  • Etnia
  • Stato civile
  • Tipo di corpo
  • Colore dei capelli
  • Colore degli occhi
  • Foto
  • luogo di residenza
  • età

in generale più informazioni ogni persona fornisce alla comunità e più sarà facile trovarla, e chi davvero desidera incontri con bbw vedrà una sostanziale crescita delle proprie probabilità man mano che riempie il proprio profilo.

Il sito “incontri bbw Italia” di cui abbiamo fatto una breve recensione prima, è tra i più all’avanguardia in termini di campi secondari messi a disposizione nel proprio profilo.

I campi secondari che comprendono informazioni come l’uso di tabacco oppure la religione professata sono importantissimi, dato che ci permettono di risparmiare molto tempo, ed arrivare alle ragazze più compatibili in pochissimi click selezionando i filtri in base ai nostri gusti. La mancanza di questi campi, obbliga l’utente a dover prendere contatto con molte più persone e doversi informare personalmente di cose che si sarebbe ben potuto vedere prima, se solo la piattaforma ne avesse inserito l’opportuno campo di informazioni.

L’ultimo dettaglio nell’ordine della nostra guida ma non in termini di importanza, è la fotografia da esporre nel proprio profilo.

Una buona fotografia può fare la differenza tra un mare di contatti, ed una vita solitaria! Bisogna cercare di trasmettere sensazioni gradevoli, e cercare sempre di guardarla con gli occhi di una bbw. Eventualmente se fosse necessario potrebbe essere una buona idea anche chiedere un’opinione ai propri amici in modo da presentarsi nel più accattivante dei modi! Questo è sicuramente il metodo per incrementare di più le proprie possibilità di incontri online!

I siti di incontri bbw gratis. Approfondiamo

Una guida per siti di incontri con donne bbw non può certo esimersi dal rispondere alla più comune delle domande:

“perché dovrei pagare per conoscere nuove bbw se ci sono piattaforme di incontri per donne formose che sono gratis?”

Si potrebbe rispondere a questa domanda, dicendo che semplicemente i siti a pagamento offrono molto di più. Ma proviamo ad espandere meglio l’argomento:

  • Discrezione

Questo è probabilmente il principale motivo per cui gli utenti si affidano ad una piattaforma specializzata anche a costo di dover pagare un abbonamento. Infatti, è l’abbonamento stesso a fare da muro di contenimento, che evita a chiunque di intrufolarsi nella comunità. Il fatto stesso di pagare per un servizio esclude immediatamente tutti i curiosi che però non sarebbero realmente interessati a stabilire rapporti amorosi. Pagare è quindi un po’ come mettere le tende alle finestre! Ci si può anche vivere senza, ma c’è un motivo se quasi tutti le compriamo prima o poi.

  • Sicurezza

Al momento dell’iscrizione in qualunque sito di appuntamenti bbw la prima cosa che si fa, è cominciare a compilare campi con i nostri dati. Spesso si tratta anche di dati sensibili che comprendono per esempio i dettagli di pagamento, ma anche le nostre conversazioni private e le fotografie che ci si invia tra utenti. È quindi molto importante affidarsi ad una piattaforma affidabile e che abbia un modello di business sostenibile, altrimenti la prima cosa sulla quale andranno a risparmiare saranno proprio le misure di sicurezza.

Un sito potrebbe anche verosimilmente sostenersi solo con annunci pubblicitari, non diciamo di no! Ma è però di vitale importanza essere coscienti del fatto che proteggere i dati degli utenti è un costo non indifferente, e solo le migliori aziende sono nelle condizioni di potersi permettere la spesa.

  • Velocità

Per velocità intendiamo la possibilità più o meno concreta di arrivare ad un incontro dal vivo con ragazze senza infinite ricerche ne lunghissime sessioni di chat.

Per quanto anche in un sito gratuito specializzato, e persino in un banale gruppo di Facebook sia possibile il classico colpo di fortuna, alla fine è una questione di statistica… dove sarà più probabile incontrare un partner occasionale? In un sito dove tutti pagano per esserci e trovare l’avventura, oppure in un sito dove chiunque può iscriversi con un email ed una password?

In conclusione, non arriviamo al punto di dire che i portali gratuiti non servano per gli appuntamenti, ma sicuramente possiamo affermare che vadano bene solo per utenti che non abbiano una particolare necessità di discrezione né esigenze di velocità. Per quanto riguarda invece la sicurezza è un discorso trasversale che vale per tutti ed a cui l’utente dovrebbe sempre porre la massima attenzione.

Tutela la tua privacy

Indipendentemente dal tipo di piattaforma per incontri con donne formose, la sicurezza deve venire prima di tutto.

È necessario sviluppare l’abitudine a sincerarsi nelle mani di chi si stiano mettendo i propri dati personali. Conoscere le procedure di controllo, e la politica di protezione dei dati sensibili. Per fare questo il modo più immediato, e che noi consigliamo ad ogni utente consiste nel mettersi in contatto con il servizio di supporto della piattaforma, e chiedere delucidazioni in merito ai loro meccanismi di sicurezza, come garantiscano una protezione dei dati di autenticazione e se cifrino i messaggi privati oppure no.

In generale i portali di questo settore, proprio per la specificità rappresentata dagli appuntamenti amorosi hanno sviluppato sistemi di protezione all’avanguardia, ma sta anche all’utente avere cura del proprio anonimato utilizzando la dove necessario, strumenti come la navigazione anonima presente in ogni browser, o cancellando eventuali cookies e cronologia alla fine della sessione di navigazione.

Ci auguriamo con questa guida di essere riusciti a dare risposta alla maggior parte degli interrogativi più classici all’ora di approcciarsi al mondo del dating online con ragazze formose, e di aver in qualche modo contribuito all’espandersi di questo meraviglioso fenomeno che il ritorno agli antichi canoni di bellezza rappresenta.