Scopri i migliori siti per il facesitting!

Hai mai pensato di iscriverti ai siti di incontri per facesitting? Ti stai chiedendo di cosa si tratta? Il facesitting è una pratica sessuale che piace a molte persone. Ci si sdraia e il partner si siede sopra alla nostra faccia, mettendoci in bocca e sul naso la sua zona anale e genitale. Può essere l’inizio di una posizione 69, oppure un buon preliminare in vista del rapporto completo. In quella posizione il rapporto orale dà molto piacere alla donna e le concede le mani libere per giocare con il nostro pene. Provate e vi assicuriamo che non ve ne pentirete!

Come vi abbiamo detto esistono online dei portali dove chi ama il facesitting (ma non solo) può cercare altre donne o uomini per fare incontri e condividere questa interessante pratica sessuale. Ma come funzionano questi portali? Sono semplici da usare? Sono a pagamento? Vi spiegheremo tutto e risponderemo a tutte le vostre domande. Comunque sappiate che non sono affatto difficili da utilizzare. Come in tutti i portali per incontri tra adulti, occorrerà iscriversi e compilare un proprio profilo con tanto di foto. Poi tramite le funzioni di ricerca sarà possibile sfogliare gli annunci e contattare gli altri utenti (single ma non solo) che ci piacciono. Potremo mandare messaggi, usare la chat o altro ancora. Non sarà affatto difficile trovare delle persone che soddisfano i requisiti da voi richiesti (per esempio ragazze bionde dai 40 anni in su) e avrete davvero l’imbarazzo della scelta, la vostra agenda si riempirà di appuntamenti! Che aspettate ancora? Non avete voglia di cambiare in meglio la vostra vita e di dare piena libertà alla vostra sessualità? Cercate il sito più adatto a voi e preparatevi ad incontrare donne (o uomini) amanti del facesitting!

Trova i siti di incontri più adatti a te!

Quali sono i criteri per la scelta dei migliori siti per incontri con facesitting? Provate a pensarci su, pensate per esempio a quelli che adoperate di solito per scegliere una macchina o una televisione o qualsiasi altra cosa e magari fatevi una piccola classifica dei più importanti. Ci sarà sicuramente l’affidabilità e non mancherà la sicurezza. Forse conterà in qualche misura anche la pubblicità e i feedback degli amici o degli utenti della rete. Ecco, per una piattaforma di incontri per facesitting online è esattamente la stessa cosa. State cercando infatti un portale che sia affidabile e che sia sicuro, non dimenticate però altre cose fondamentali, come la tutela della vostra privacy. Stiamo parlando infatti di portali per adulti, voi potreste essere dei single che cercano sesso o incontri per facesitting ma potreste essere anche persone sposate con una moglie che non ama questa pratica. Capirete quindi che il sito dovrà garantire la discrezione e che il vostro nome reale, così come il vostro indirizzo email, non dovrà mai comparire.

Un sito affidabile vi garantirà anche che le foto del vostro profilo non siano mai visibili al di fuori degli iscritti e che solamente gli utenti registrati possano vederle. Da non dimenticare anche l’assistenza e il servizio di supporto, infatti potreste avere dei dubbi sul funzionamento di qualche pulsante o potrebbe venirvi il dubbio che alcuni servizi siano a pagamento, in questo caso è meglio un portale con una assistenza comoda e sempre contattabile, magari via chat. In genere si è attivi la sera o nei weekend, quindi il servizio di supporto dovrà essere sempre a disposizione anche in questi orari. Ultima cosa, ma non certo per importanza, riguarda il numero dei partecipanti. Più sono e meglio è, con tanti utenti la vostra ricerca vi darà ampie possibilità di scelta e potrete organizzare appuntamenti in breve tempo alla ricerca di donne amanti del facesitting.

Scopri come si crea un profilo vincente!

Quando vi registrate ai siti per incontri di facesitting vi verrà chiesto di compilare un profilo. A cosa serve? Serve per farsi trovare nella ricerca, in modo da non essere anonimi. Un profilo anonimo e magari senza la foto non verrà notato da nessuno e nei portali in continua crescita è una scelta pessima, nessuno vi contatterà. Del resto anche voi, cercando donne o uomini, sarete subito catturati dalla foto e scarterete sicuramente coloro che non ce l’hanno.

Ci sono altre informazioni che ci verranno richieste quando compiliamo un profilo? Certamente, non potrà mancare la vostra età e nemmeno il luogo di residenza, in modo da indirizzare la ricerca in un raggio chilometrico da quel punto. Se temete per la vostra privacy magari non mettete il vostro comune ma quello limitrofo, in modo da non falsare la ricerca. Ricordatevi sempre che non sarete solamente voi ad effettuare la ricerca, ma anche tutti gli altri utenti registrati al sito e quindi anche voi riceverete diversi messaggi o visite al vostro profilo da parte di altre persone senza che le abbiate contattate.

Ulteriori informazioni che sono più o meno sempre presenti in tutti i portali per incontri riguardano la definizione fisica della vostra persona. Ecco quindi che compariranno l’etnia (e anche voi potrete cercare ragazze o ragazzi solo di una determinata etnia, per esempio neri africani o europei o asiatici), il tipo di corpo (magro, atletico o con curve tanto per fare qualche esempio), il colore dei capelli e il colore degli occhi. Potrebbero esserci ulteriori campi, come lo stato civile (single, sposato, separato), il grado di istruzione ed eventualmente la presenza di tatuaggi o piercing o se siete fumatori o se vi piace bere. Non sono obbligatori, ma è fortemente consigliato prendersi un po’ di tempo e compilare tutti questi campi. E naturalmente ricordatevi una o più foto!

Esplora e scegli i migliori siti di incontri con facesitting

È possibile scegliere un sito ed ottenere incontri per facesitting gratis? Sì, esistono dei portali gratuiti ed altri a pagamento. Viene quindi da pensare che per risparmiare si possa andare su una piattaforma gratuita, ma è necessario capire perché alcune sono a pagamento ed altre no. Ricordatevi che se un portale è a pagamento vuol dire che ha gente che ci lavora sopra, quindi c’è l’alta probabilità che sia più affidabile di uno gratuito. Un sito a pagamento potrebbe avere un servizio di assistenza sempre attivo in grado di rispondere a tutte le vostre domande, potrebbe essere più frequentato perché in esso gli utenti potrebbero aver modo di segnalare comportamenti maleducati o offensivi e quindi, in questo modo, potreste trovare solamente persone realmente intenzionate a chattare per organizzare incontri per facesitting.

La sicurezza poi non ha prezzo, se un sito vi garantisce la privacy e l’anonimato chiedendovi in cambio una cifra mensile per l’abbonamento potreste pensarci su seriamente. Pensate ad un ambiente sicuro dove sfogliare gli annunci e i profili, mandare e ricevere messaggi, scrivere chat ed avviare videochiamate in attesa di potersi incontrare per fare sesso. Magari in un portale ben frequentato e con dei buoni metodi per chattare riuscirete ad ottenere un appuntamento per ogni weekend, tutti con ragazze diverse. Questo portale potrebbe chiedervi 10 euro al mese per l’iscrizione. Valutando i pro e i contro potremmo dire che ne vale davvero la pena, voi che dite? Naturalmente potete prendervi tutto il tempo necessario per pensarci su o, ancora meglio, approfittare dei periodi di prova gratuiti che spesso offrono questi portali per iscriversi e provarli intensamente prima che scadano.

Le conclusioni sui siti di incontri con facesitting

Quali sono quindi i migliori siti per incontri con facesitting? Queste considerazioni in genere sono soggettive, potreste provare quello più famoso e pubblicizzato e non trovarvi bene, a volte è anche questione di fortuna, in un portale potreste trovare un sacco di donne della vostra zona e magari in un altro più famoso non trovarne nessuna. Ecco comunque alcune cose di primaria importanza sulle quali è importante soffermarsi:

– un servizio di assistenza pronto ad intervenire. Possiamo essere dei superesperti di pc, ma può accadere che ci sia ancora qualcosa che non siamo in grado di capire. Può essere un messaggio che non riusciamo ad aprire, un segnale di notifica che non troviamo o una videochat che non parte. In tutti questi casi sarà comodo avere una chat o una email per parlare direttamente con gli esperti informatici del sito.

– tanti modi diversi per comunicare con gli altri. Anche se siamo davanti ad un monitor e non di fronte a una persona reale, la timidezza e la riservatezza non spariscono del tutto. Ecco quindi che partire con una videochat potrebbe sembrarci eccessivo. È bene che ci siano tanti modi per rompere il ghiaccio con gli altri utenti del sito. Non dovrebbe mai mancare la messaggistica classica oltre alla chat. Alcuni portali hanno anche altri strumenti, come una galleria privata di foto che può essere mostrata solamente a chi vogliamo noi.

– a proposito di utenti, cercate sempre di capire quanti ce ne sono nel portale. Alcuni siti scrivono di avere milioni di iscritti, ma una volta effettuata la ricerca non troviamo alcuna corrispondenza, segno che il portale è poco popolato. Altri invece mandano un codice da cliccare al momento dell’iscrizione, in modo che tutti coloro che si iscrivono siano effettivamente utenti reali e certificati, pronti a cercare incontri per facesitting online. Ricordatevi che avere tanti iscritti significa avere maggiori possibilità di organizzare appuntamenti per sesso!

– la privacy è fondamentale, non sottovalutate mai questo aspetto. I vostri dati devono essere al sicuro, controllate sempre che sia presente una politica sulla privacy che spieghi in maniera chiara come vengono trattate le informazioni che inserite all’interno del portale. Ricordatevi anche che un sito serio non mostrerà mai le vostre foto e il vostro profilo al di fuori di esso.