Siti di incontri ninfomani: tutto ciò che desideri in un click

Quando si parla di ninfomania generalmente si pensa ad un’accentuazione esagerata degli impulsi sessuali della donna. Ma non sempre si arriva a qualcosa di estremo, il tutto si può anche ridurre a una voglia marcata di esplorare il proprio corpo e di fare esperienze nuove. Per facilitare la connessione tra persone che hanno di fare incontri ninfomani ecco che nascono i siti di dating ad essi dedicati. Si tratta di piattaforme in cui attraverso annunci, sarà possibile incontrare donne, uomini, single e non che hanno voglia di trovare ninfomani per un’avventura, un flirt, insomma sicuramente qualcosa di leggero. Un sito di questo tipo solitamente prevede strumenti molto basic per la ricerca, questo perché deve essere data a tutti la possibilità di poter usare il portale, anche se non si è particolarmente avvezzi all’uso delle tecnologie.

Siamo di fronte, quindi, ad uno strumento molto utile, se pensiamo che surclassa tutti quei metodi, ritenuti più tradizionali, come cene, aperitivi o eventi, in cui il tutto non è di certo così diretto. Qui, invece, l’ambiente è ristretto a coloro che hanno questo tipo di predisposizione e quindi non ci sono malintesi né tantomeno momenti di imbarazzo nel doversi presentare come ninfomani.

Iniziamo subito, a dare uno sguardo d’insieme ai portali di dating per ninfomani, a scoprire quali scegliere e come farlo.

Criteri per scegliere i migliori siti incontri ninfomani

Internet rappresenta una grande opportunità, inclusiva e alla portata di tutti, ma è necessario saper cogliere al meglio ciò che ha da offrirci. Non tutto ciò che troviamo online, infatti, gode di affidabilità anche se la pubblicità, a volte davvero invadente, potrebbe ingannarci.

Per questo dobbiamo sempre cercare di essere analitici e seguire determinate regole, anche nella scelta dei migliori siti incontri ninfomani. Questi portali, infatti, sono aumentati tantissimo negli ultimi anni e non sempre sono supportati da una garanzia di credibilità che alle volte va a inficiare anche sui siti che invece sono seri. Questa premessa ci porta allo step successivo, ossia conoscere i criteri fondamentali per riconoscere e iscriversi con tutta tranquillità a queste piattaforme. Li vediamo di seguito uno ad uno:

  • non possiamo non partire dal fattore sicurezza, ciò a cui dobbiamo sempre prestare attenzione. Impariamo a non fidarci “a prescindere” ma a costruire quella fiducia attraverso la lettura dei termini e delle condizioni. Lì ci sarà scritto tutto ciò che ci serve per capire se effettivamente quel sito è sicuro. Quando ci stiamo iscrivendo al portale dobbiamo inserire alcuni dati, a volte sensibili, quindi è necessario accertarsi circa la politica della privacy adottata, che deve assicurarci che le informazioni rimarranno custodite al sicuro.

  • Feedback; oramai siamo esperti di recensioni, le leggiamo per acquistare qualsiasi cosa, persino prima di scegliere un ristorante. Perché non dovremmo fare lo stesso con una piattaforma di incontri? Armatevi di pazienza e fate una bella ricerca, leggete cosa dicono i partecipanti che già hanno usato il sito, capite quali sono le caratteristiche che anche se non eccellenti non andrebbero ad inficiare il vostro scopo. Se la trovate, poi, sarebbe utile dare uno sguardo anche alla classifica dei migliori siti di incontri ninfomani, potrebbe essere un bello spunto.

  • Verificate che esista il servizio di supporto. Di cosa si tratta? Semplice, è l’assistenza al cliente, quindi agli iscritti, che è fondamentale soprattutto in quei casi in cui possono esserci problemi tecnici o disguidi, ma anche quando si devono fare segnalazioni. Sembra qualcosa di superfluo ma non lo è assolutamente. Pensate a lavoro che c’è dietro a questo tipo di team, che si deve occupare ad esempio, anche di verificare l’autenticità degli account, e quindi ha la responsabilità di garantire che tutti i profili siano sicuri e non ci siano fake infiltrati.

Come vedete non è così complicato capire quali sono i siti cui affidarci, si tratta solo di seguire delle regole basilari, alla portata di tutti.

Il profilo è il nostro biglietto da visita

Dopo esserci assicurati che tra i tanti siti di incontri ninfomani ci sia quello che fa per noi, è arrivato il momento di iscriversi e creare il nostro profilo.

La procedura d’iscrizione, sempre per lo stesso ragionamento fatto all’inizio, ossia l’accessibilità a tutti gli utenti, è semplice e rapida. Solitamente, infatti, basta inserire un nome utente e un indirizzo mail, e convalidare il tutto cliccando sul link che ci viene inviato sulla nostra casella elettronica. Una volta eseguiti questi passaggi il nostro account sarà online e dovremo procedere con la compilazione del nostro profilo. Non basterà scrivere l’età e il nome ma dovrete cercare di dire qualcosa in più di voi stessi. Il vostro scopo è conoscere donne e uomini, ma se non dite chi siete e cosa cercate, nessuno riporrà fiducia in voi e non verrete mai contattati. Cercate quindi di dedicare qualche minuto a raccontarvi, seguendo queste indicazioni:

  • iniziate caricando una vostra foto, se primo piano o dell’intero corpo non importa, l’importante è che siate voi e che sia abbastanza recente. Altro punto da considerare è la pubblicazione di immagini con altre persone o con minori, assolutamente vietate. Non inserite foto che rappresentino altro da voi, come paesaggi o animali. Non sarebbero funzionali al vostro obiettivo. Non credo sia così interessante sapere che amate la natura o gli animali, almeno non a questo punto della ricerca.

  • Non tralasciate mai le informazioni anagrafiche e fisiche quali etnia, stato civile, tipo di corpo, colore dei capelli, colore degli occhi, età, crescita. Sapete benissimo quanto sia importante l’aspetto fisico in questo ambito, sapere com’è fatta una persona può decisamente fare la differenza perché potrebbe rientrare o meno nei nostri gusti.

  • Luogo di residenza; altra info da inserire e da non tralasciare soprattutto se il vostro scopo e quello di trovare ninfomani per poi incontrarle dal vivo. Questo avviene nella maggior parte dei casi; le persone, infatti, si iscrivono sul sito per poi trasformare in realtà ciò che fino a poco tempo prima era solo virtuale. Sappiate che questo dato, così come quelli finora menzionati, sono molto utili anche per l’uso di filtri. Per velocizzare la mia ricerca, infatti, posso usare questa funzione inserendo alcuni parametri di riferimento, proprio come la zona geografica in cui ci interessa trovare la persona. Ma non solo, potrete fare la stessa operazione anche per età, aspetto fisico e molto altro.

  • Preferenze sessuali; fondamentale chiarire fin da subito chi state cercando su questo sito. Volete conoscere uomini o donne? Scrivetelo, così da facilitare la ricerca ed evitare di far perdere tempo inutilmente.

Insomma, siate creativi ed esaustivi, e se vi avanza del tempo e vi va, potrete anche scrivere una breve presentazione, una piccola frase in cui raccontate chi siete e cosa vi appassiona. Va bene anche una citazione che vi ha colpito, proprio come si usa fare sui più comuni social.

I migliori siti per incontri ninfomani sono a pagamento?

Rispondiamo subito a questa domanda dicendo che non è detto. Esistono anche siti gratuiti affidabili. Ciò che li differenzia è ciò che hanno da offrire. Esistono infatti portali incontri ninfomani gratis credibili e altri meno, ma tutto dipende da ciò che cerchiamo. Partiamo dall’assunto che la registrazione, qualsiasi sia la natura della piattaforma, è gratuita. Una volta effettuata l’iscrizione, però, le cose potrebbero cambiare, perché le features, con tutta probabilità, per essere utilizzate appieno, sono a pagamento. Ciò significa che se facciamo solo l’iscrizione, ad esempio, potremmo solo mandare un determinato numero di messaggi al giorno, con il rischio di interrompere la conversazione proprio sul più bello. Stessa cosa dicasi per l’uso della chat o per la visualizzazione di chi ha messo un like al nostro profilo, rimarrà per noi nell’anonimato.

Se invece decidiamo di sottoscrivere un abbonamento, non dovremmo preoccuparci di niente perché avremmo tutte le funzionalità sbloccate. Potremmo ad esempio:

  • chattare quanto e quando vogliamo;

  • inviare messaggi illimitati;

  • vedere le foto per intero;

  • usufruire del servizio di supporto;

  • fare ricerche avanzate.

Solitamente gli abbonamenti possono essere di differenti tipologie, si va da quello mensile, a quello trimestrale fino a quello semestrale. In molti casi, un’opzione molto utile, è il pacchetto prova, di qualche giorno, per far testare agli utenti tutte le funzionalità e decidere successivamente se pagare la quota mensile o meno.

Questione sicurezza

Un sito d’incontri a pagamento c’è da dire, potrebbe essere più affidabile se investe più nella sicurezza e nella privacy dei dati degli utenti. Diciamo che il ragionamento funziona un po’ come nell’acquisto di qualsiasi bene: se pago pretendo un servizio di qualità. Ebbene, non possiamo non applicare anche a quest’ambito questo assunto. Oltre al fatto che in un sito a pagamento gli annunci pubblicitari, a volte eccessivi, saranno sicuramente meno invadenti.

Siti incontri ninfomani: le nostre considerazioni conclusive

Le ninfomani sono insaziabili e la creatività è il loro forte. I mezzi tradizionali di incontro non sempre riescono a soddisfare le loro fantasie. Riuscire a trovare qualcuno che corrisponda perfettamente ai propri gusti non è mai facile, a maggior ragione non lo è per chi ha determinate predisposizioni. Inoltre, sappiamo bene quanto la vita, sempre più frenetica, ci porti a non avere quasi più spazio per la socialità e per i piaceri, anche quelli erotici. È da questa esigenza che nascono i migliori siti per incontri ninfomani, per rendere più semplice un processo di conoscenza che altrimenti, passando per altri canali, richiederebbe molto più tempo e sforzi.

Scegliere il portale adatto a noi non sempre risulta semplice ma seguendo i nostri consigli potrete andare sul sicuro. Ricapitolando, seguite questi semplici passaggi:

  • Valutate bene la piattaforma d’incontri, leggete le recensioni, i termini e le condizioni e date uno sguardo all’home page.

  • Una volta valutata l’affidabilità create l’account e dedicatevi alla compilazione del profilo.

  • Decidete se effettuare un abbonamento o scegliere l’opzione gratuita con conseguente riduzione delle funzionalità. Questo dipenderà dal vostro budget e dal tempo che pensate di dedicare all’uso del sito d’incontri.

  • Iniziate a fare ricerca dei profili che corrispondono ai vostri gusti utilizzando i filtri; questo vi permetterà di restringere il campo d’azione e di risparmiare tempo.

  • Contattate la persona che vi interessa e iniziate una conversazione. Siate gentili e cortesi, qualsiasi sia il vostro scopo su questa piattaforma, questo aspetto non deve mai mancare.

Seguendo questi piccoli accorgimenti, siamo sicuri che riuscirete a trovare la piattaforma d’incontri adatta a voi e soprattutto a incontrare le ninfomani che desiderate.