Siti per piedi: come scegliere i migliori!

Se hai voglia di incontrare persone nuove e adori leccare piedi femminili, il modo più semplice per realizzare il tuo desiderio è iscriverti a uno dei più popolari siti incontri piedi sexy online! Qui potrai trovare centinaia di persone single nella tua zona che condividano la tua passione per il fetish e come te sono alla ricerca di un partner per sperimentare divertenti avventure erotiche.

A differenza della vecchia tipologia di sito basata sugli annunci, i siti per appuntamenti sono molto più completi e interattivi e permettono di entrare in contatto tramite chat, ma anche di spedire foto e video per condividere fin da subito dei momenti piccanti. Inoltre grazie agli algoritmi che tutti questi portali presentano è sempre più facile incontrare persone realmente vicine a te e organizzare degli appuntamenti dal vivo. Insomma, se sei un appassionato di foot fetish e hai voglia di conoscere ragazze single affini a te, sei nel posto giusto! In questo articolo ti daremo qualche consiglio per scegliere i portali migliori e aumentare i tuoi contatti in chat creando un profilo di successo.

Siti incontri foot fetish: criteri per la scelta

I portali per incontri piedi sono una vera rivoluzione per il mondo dei feticisti, che sono sempre stati tra i più attivi e presenti online fin dagli albori di internet! Con la nascita di portali che facilitano l'incontro e lo scambio è ancora più facile trovare piedi femminili da leccare, in un momento storico in cui i grandi eventi dal vivo possono venire a mancare e in cui le vecchie piattaforme di annunci dimostrano scarso appeal. Una piattaforma di incontri è un luogo libero, pieno di divertimento e nel quale è facile incontrare sempre nuovi partecipanti ogni giorno. Ma come scegliere il portale perfetto per le tue esigenze?

Prima di tutto, è importante verificare l'affidabilità del sito cui ci si vuole iscrivere. Sul web sono disponibili diverse pagine dedicate alle recensioni, nelle quali puoi leggere e confrontare i feedback degli utenti che hanno provato il sito prima di te. Prenditi un po' di tempo per leggere queste recensioni e ragionarci su.

Nella classifica delle tue priorità nella scelta della piattaforma giusta il primissimo posto dovrebbe andare al fattore privacy e sicurezza: questo è assolutamente essenziale, tanto più quando si tratta di dating online, il che implica che tu voglia "metterci la faccia"! Tutti i migliori portali per incontri tra amanti dei piedi sono dotati di dispositivi di sicurezza avanzati, con controllo dell'identità degli iscritti, allontanamento dei profili falsi, politica privacy in linea con le disposizioni europee e rigorosa protezione di dati personali, bancari e delle chat.

Scegliere un portale che metta al primo posto la sicurezza significa migliorare la tua navigazione online: azzerando il rischio di imbattersi in persone non verificate e in potenziali truffatori la tua esperienza in chat sarà più serena.

È anche importante scegliere dei portali che siano piuttosto popolari e ben conosciuti, per essere sicuro della loro affidabilità ma anche e soprattutto per massimizzare le tue occasioni di incontro. Nel mondo dei portali di incontri trovarne un sito che investe in pubblicità online è sicuramente un buon segnale, perché probabilmente sarà meglio fornito e più ricco di servizi (come help desk e supporto) ma soprattutto perché raccoglierà più utenti iscritti, che è quel che ti interessa.

Verificare se nella tua zona ci sono tanti o pochi profili attivi è semplice: puoi iscriverti velocemente e senza impegno, considerando che l'iscrizione è sempre gratuita anche sui portali a pagamento, e fare una ricerca sfogliando i profili nella tua zona. Così potrai anche dare una prima occhiata al funzionamento del sito, alla grafica e alla chat e scegliere se ti piace e vuoi continuare.

Come creare un profilo di successo sui siti di incontri per piedi

Sui siti di incontri piedi, come su qualsiasi portale di incontri, avrai la possibilità di creare un profilo personalizzato che mostri come sei (attraverso una o più foto), che ti descriva e ti permetta di condividere le tue passioni. Ti raccomandiamo di dedicare un po' di tempo alla creazione di un profilo unico e completo perché questo sarà il tuo principale "biglietto da visita", in grado di procurarti tanti nuovi contatti!

I migliori portali per incontri richiedono sempre un piccolo modulo per l'iscrizione, che va poi confermato via mail. Su questo inserirai alcune informazioni essenziali come età, luogo di residenza, stato civile (opzionale) e orientamento sessuale. Queste info saranno già presenti nel tuo account quando avrai completato l'iscrizione e sono fondamentali perché ti permetteranno di entrare subito in contatto con donne nella tua zona.

Ricordati però di non lasciare a metà il tuo profilo ma di personalizzarlo in modo da renderlo più accattivante per gli altri utenti! Sono tantissime le informazioni su di te che potrai inserire, dal tuo tipo di corpo (includendo la tua etnia, il tuo colore dei capelli e il tuo colore degli occhi) alle tue passioni (i piedi naturalmente, ma anche tutto ciò che ti piace). Importantissima poi sarà la foto che sceglierai per il tuo profilo! Scegline una bene a fuoco e che faccia vedere bene come sei. Evita foto in cui compari in gruppo o con un'altra persona e immagini che rappresentino cartoni animati, animali e simili. Evita anche di caricare immagini di piedi prese da internet. Normalmente i moderatori sono molto severi nel vietare immagini che potrebbero essere coperte da copyright, per cui assicurati di usare solo foto scattate da te medesimo.

Se creerai un profilo completo e personalizzato noterai subito una crescita delle richieste di contatto: infatti un profilo ben fatto dà subito l'idea che "fai sul serio" e sei davvero disposto a cercare appuntamenti, mentre un profilo sciatto ti farebbe sembrare meno interessante se non proprio un perditempo.

Siti incontri piedi: sono gratis o a pagamento?

In molti si chiedono se esistano dei validi siti per piedi incontri gratis. La nostra risposta di esperti è: no, i migliori portali di incontri foot fetish sono tutti a pagamento. Ecco però la bella notizia: si tratta sempre di cifre mensili decisamente abbordabili, che possono andare dalla decina di euro circa fino ai trenta, in media.

Perché i portali più gettonati scelgono di chiedere un pagamento ai loro iscritti? I motivi sono tanti. Prima di tutto, qualsiasi sito per appuntamenti ha un costo: quelli che sono gratis scelgono di non chiedere soldi agli iscritti ma guadagnano inserendo grandi quantità di annunci pubblicitari che oltre a essere fastidiosi possono anche comportare dei rischi per il tuo PC o smartphone, portando virus o dando accesso agli hacker. Ecco come mai un portale affidabile sceglie, nove volte su dieci, di chiedere una piccola quota agli iscritti, in forma di abbonamento, in cambio dell'assenza di pubblicità ma anche di un maggior controllo sulla sicurezza della piattaforma.

Infatti, i portali a pagamento sono molto rigorosi nel proteggere la privacy dei loro utenti: l'iscrizione è sottoposta a dei controlli, in modo da ridurre la probabilità che si creino profili falsi, è sempre presente uno staff di supporto in grado di raccogliere segnalazioni e allontanare eventuali persone moleste e la sicurezza dei pagamenti è garantita da accordi con le principali banche.

Insomma, i servizi a pagamento sono decisamente più sicuri e questo vale la spesa (peraltro contenuta) che si fa per starci.

Siti incontri foot fetish: la nostra conclusione

Se cerchi meravigliosi flirt con donne dai piedi sexy, iscriverti a una piattaforma per appuntamenti dedicata è un'ottima idea! In questo articolo abbiamo visto quali sono le caratteristiche che devono avere i migliori siti incontri piedi online. Riassumiamole brevemente:

  • Le piattaforme devono essere affidabili: puoi controllare l'affidabilità e la popolarità di un sito basandoti sui feedback degli iscritti o sulle classifiche degli esperti, tutte disponibili online e consultabili con una breve ricerca.

  • Le piattaforme devono essere sicure: la privacy è fondamentale quando si tratta di incontri online e i portali per appuntamenti tra feticisti dei piedi non fanno eccezione. Assicurati che il portale scelto abbia delle procedure di autenticazione e che protegga i tuoi dati a norma di legge europea.

  • La popolarità del sito che scegli è importante: più iscritte ci sono nella tua zona, più incontri puoi fare! Per verificare se ci sono abbastanza persone vicino a te puoi provare a iscriverti gratuitamente a un sito e "guardarti intorno" prima di scegliere se completare l'iscrizione con un abbonamento.

  • I portali più affidabili sono sempre quelli a pagamento, ma la maggior parte di loro chiede delle cifre molto abbordabili offrendo in cambio più protezione dai malintenzionati, uno staff di supporto tecnico e servizi di chat illimitati. La formula più frequente è quella dell'abbonamento che costa meno se è sottoscritto per un periodo di tre o sei mesi.

  • Anche sui portali dedicati ai piedi è molto importante, come su ogni piattaforma di dating, creare un profilo completo e accattivante. Attenzione a non inserire immagini prese da internet e a completare tutte le informazioni richieste per rientrare più facilmente nelle ricerche degli altri utenti.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e degli splendidi appuntamenti!