Prova i siti per il sesso a tre, entra nel mondo del peccato!

Scegli di evadere dalla routine e scopri i siti per incontri di sesso a tre, il divertimento sarà assicurato! Il sesso a tre è uno dei desideri più frequenti dei maschi, che sognano sia di fare l’amore con due ragazze allo stesso tempo sia di condividerne una (a volte la propria moglie) con un altro uomo. Non dimentichiamo però che anche le donne sono attratte da questo tipo di rapporto, sia con due maschi che con un uomo ed una donna, magari sconosciuti. Il sesso a tre eccita da sempre e ci sono un’infinità di giochi sessuali che possono essere fatti quando si è in tre: dalla doppia penetrazione ad una donna ad un rapporto orale tra donne mentre una viene penetrata dal maschio o ancora ad un maschio che lecca la vagina di una donna mentre l’altra si occupa con la bocca del suo pene. Insomma, la fantasia non ha davvero limiti, forse starete pensando che il sesso a tre è una cosa per pochi eletti o soltanto per chi vuole pagare, invece non è così, online ci sono un’infinità di portali per incontri di questo tipo, basta davvero poco per far avverare il vostro più grande desiderio.

Se avete un partner o una partner che proprio non ne vuole sapere di questi giochetti non preoccupatevi, non ci sarà bisogno di dirglielo, grazie a questi portali potrete iscrivervi come single e trovare direttamente due persone con le quali avere un rapporto sessuale, magari dopo una bella cenetta o una serata in un centro benessere, tanto per cominciare a scoprirsi un po’!

Toglietevi la voglia di un sogno proibito, iscrivetevi ad uno dei tanti portali, seguite i nostri consigli per orientarvi e scegliere i migliori, leggete gli annunci ed effettuate la vostra ricerca. Potrete cercare un uomo, due uomini, una donna o due donne, ma anche una coppia etero, gay o lesbica, liberatevi di tutte le vostre inibizioni ed andate in cerca del piacere più puro. Con la nostra panoramica vi guideremo alla scelta del sito migliore, in grado di farvi incontrare persone sempre nuove con le quali fare dello splendido sesso a tre!

Affidati ai siti di incontri migliori del momento!

Ci sono dei siti di incontri per sesso a tre migliori di altri? E come faccio a riconoscerli? La risposta naturalmente è sì, ci sono portali superiori ad altri come in tutte le cose. Dipende anche da quello che cercate su una piattaforma online, potreste essere una coppia che cerca un uomo o una donna per completare il terzetto, un single o persino una coppia di amici maschi che cerca una donna (o un terzo uomo). A prescindere dagli orientamenti sessuali e da quello che siete voi, ci sono però alcuni criteri fondamentali per la ricerca di un portale di incontri per sesso a tre, siamo pronti ad elencarveli, poi potrete farvi una vostra classifica di ciò che ritenete più importante.

Cercando i vostri incontri per sesso a tre vorrete sicuramente il sito più valido che ci sia, il migliore di tutti con un sacco di partecipanti. Probabilmente non ce ne sarà uno migliore di altri, ma ce ne saranno almeno 4-5 molto buoni e sulla stessa linea di affidabilità. Potete dare un’occhiata ai feedback degli utenti che trovate in rete, vi daranno un’idea molto precisa di ciò che ci sarà all’interno dei vari portali, con pubblicità positive o negative a seconda dei casi. Uno dei criteri fondamentali per scegliere il sito giusto riguarda la sicurezza: il vostro account che andrete a creare, compreso di informazioni personali e foto, deve essere protetto e la privacy deve essere assicurata. Come detto potreste esservi iscritti all’insaputa di vostra moglie o di vostro marito, ma anche, semplicemente, potreste volere la giusta dose di privacy e digitando il vostro nome e cognome nei motori di ricerca non dovrebbero mai comparire delle informazioni su di voi che possano essere riconducibili ad un sito per adulti. Cercate anche di capire se nel portale che volete scegliere c’è un servizio di assistenza pronto a darvi supporto. Potrebbe capitarvi un problema nel corso di una serata, magari vi salta una videochat con una ragazza interessante disposta a fare sesso a tre, quindi potreste aver bisogno dello staff per risolvere la situazione in tempi rapidi.

Compila il profilo e manda i messaggi a chi vuoi tu!

Nei siti di incontri per sesso a tre vi capiterà di compilare un vostro profilo per farvi conoscere dagli altri utenti del portale. La creazione del profilo è importante, è un po’ come un biglietto da visita, serve per presentarvi agli altri e per far capire a tutti che tipo di persona siete. L’elemento principale che si nota subito è la foto: sceglietela con attenzione, di solito questi siti sono sempre in forte crescita e una foto sbagliata vi penalizzerà. Non mettete un’automobile o il logo della vostra squadra di calcio, alle ragazze non importerà. Vorranno sapere com’è il vostro volto e da lì sapranno se darvi fiducia o meno rispondendo ai messaggi, contattandovi per due chiacchiere in chat o avviando una videochiamata.

Quali informazioni vengono chieste di solito nei profili? Troverete sempre l’età e il vostro luogo di residenza. Il luogo serve per farvi trovare, mentre la ricerca generalmente può essere effettuata in qualsiasi punto d’Italia, anche nel luogo dove andate di solito in vacanza (inserendo anche una fascia chilometrica per espandere la ricerca). In genere verrà richiesta anche la vostra etnia (bianco europeo, asiatico, nero africano, mulatto, ecc.), assieme al tipo di corpo, al colore degli occhi e al colore dei capelli. Rispondete con assoluta sincerità e non preoccupatevi, su questi portali troverete sicuramente ciò che fa per voi, nessuno rimarrà da solo. In certi casi potrebbe essere richiesto anche il vostro stato civile, anche qui viene chiesta la sincerità, tra uomini e donne la maggior parte potrebbe essere alla ricerca di incontri per sesso a tre al di fuori della normale relazione, quindi meglio mettere le cose in chiaro fin da subito, evitando spiacevoli equivoci o situazioni imbarazzanti.

Scegli solo i migliori siti di incontri per sesso a tre!

Ti starai chiedendo a questo punto se è possibile ottenere gratis incontri per sesso a tre o se è necessario pagare. Questo dipende dal tipo di piattaforma che hai scelto, potrebbe essere gratuita oppure a pagamento o anche una via di mezzo, con l’iscrizione gratuita, magari anche la ricerca ma con funzioni sbloccabili a pagamento. Quale scegliere quindi? Il nostro consiglio è quello di provarli e di dare sempre un’occhiata alle recensioni che trovate in rete. Molto spesso questi portali danno la possibilità di una prova del tutto gratuita, con tutte le funzioni sbloccate, anche solo per 48 ore. Approfittatene quindi, fate una full immersion in quello che più vi ispira e in queste 48 ore compilate in maniera adeguata il vostro profilo e fate un sacco di ricerche, controllate gli annunci e contattate quante più ragazze (o ragazzi) riuscite per le vostre proposte di incontri per sesso a tre. Alla fine delle 48 ore valutate voi se avete avuto risposte soddisfacenti, quante probabilità avrete di futuri appuntamenti e quanti profili vi ha mostrato ogni vostra ricerca. Vi renderete conto da soli di quanto possa essere stato affidabile (o di quanto non lo sia stato affatto) il portale che avete provato.

Quanto può costare un abbonamento mensile ad un portale per adulti? Dipende da diversi fattori e da alcune funzioni, per esempio un portale che permette anche la videochat in diretta potrebbe costare qualcosa in più, così come un altro che vi offre completa assistenza in caso di bisogno a qualsiasi ora del giorno o della notte, o che vi mette in bella mostra un certificato per attestare che tutti i pagamenti che effettuate sono certificati e avvengono in totale sicurezza. In genere un abbonamento mensile raramente raggiunge i 15 euro e già con un trimestrale si comincia a risparmiare (per esempio potrebbe essere a 40 euro invece di 45). Sono comunque cifre indicative e ognuno di voi farà i conti necessari. Se con 15 euro al mese vi vengono garantiti 5 o 6 incontri per fare sesso a tre e con persone sempre diverse probabilmente vale la pena di farci un pensierino!

Come scegliere i migliori siti di incontri?

Per scegliere i migliori siti di incontri per il sesso a tre dovrete tenere conto di alcuni importanti fattori che vi andiamo a riassumere brevemente:

– garanzia di privacy e di sicurezza: dovete trovare un portale affidabile che abbia una politica sulla privacy ben chiara, dove poter effettuare pagamenti (se necessari) in maniera sicura. Questo è molto importante, non fidatevi di siti pieni di banner luccicanti e di popup che vi avvisano che il vostro antivirus è entrato in funzione ogni volta che fate un accesso.

– garanzia di incontri. Un portale affidabile in genere avrà sempre dei partecipanti, ma non è detto. Leggete le recensioni degli utenti per farvi un’idea di cosa vi aspetta. Se tutti si lamentano dicendo che è vuoto, non state nemmeno ad iscrivervi e passate a quello successivo.

– semplicità. Inutile girarci attorno, un sito semplice e con comandi facili avrà sempre più persone di uno con troppe funzioni delle quali molte inutili. Per organizzare incontri sessuali con più persone non è necessario essere informatici, ecco perché tante persone di diversa cultura ed estrazione sociale renderanno un portale più popolato e più divertente. Se per utilizzare un sito occorre essere tecnici informatici di alto livello tanto vale lasciar perdere, la percentuale di utenti in un sito molto complesso sarà davvero bassa.