Trova i migliori siti per trampling, cerca donne vicino a te!

Ti piacerebbe iscriverti a dei siti di incontri per trampling per poter provare questa pratica sessuale? Se non sai di cosa si tratta te lo spieghiamo noi: il trampling è una pratica molto vicina al BDSM, in pratica l’uomo viene calpestato da una ragazza e trae godimento nel sentire questa sensazione e questo peso che si muove, più o meno delicatamente, su di lui. Quella che vi abbiamo appena descritto non è che una base di questa pratica sessuale, difatti l’uomo molto spesso è nudo, mentre la ragazza potrebbe indossare dei vestiti provocanti, delle calze a rete, dei tacchi alti o magari non indossare assolutamente nulla! Uno degli elementi importanti è proprio quello delle scarpe, molti uomini si eccitano provando la sensazione di dolore dei tacchi alti che schiacciano il proprio corpo. Se l’uomo è nudo, l’essere calpestato nella zona del pene provocherà in lui una fortissima eccitazione. Questa sensazione di eccitazione mista a dolore aumenterà ancora di più se la stimolazione dovesse comprendere anche i testicoli, che sono ricchi di zone erogene ed estremamente delicati. Il trampling che coinvolge tutta la zona genitale, magari con i tacchi a spillo, sarà il top per un maschietto che ama questa pratica.

Se vi piace questa nuova idea, se già l’avete provata o se siete incuriositi da essa, potreste aver voglia di incontrare online delle nuove persone, uomini o donne, single o impegnati, per poterla provare o per cambiare occasionalmente il partner. Ecco quindi che si ha la necessità di trovare in rete i siti di incontri per trampling più validi, senza perdere tempo a cercare finte promesse pubblicitarie su portali che poi risultano vuoti o inaffidabili. Su questi portali potrete trovare degli annunci, potrete iscrivervi, compilare un profilo per essere cercati o potreste voler cercare voi delle donne, magari della vostra zona, che amino indossare i tacchi a spillo per provare questa pratica sessuale. Anche nei vari portali generici per incontri sessuali ci saranno sicuramente persone amanti del trampling e non dovrete far altro che sfogliare annunci o affinare la ricerca per trovarle. Ogni sito è diverso dagli altri e vi daremo qualche consiglio su come sceglierli. E allora siete pronti? Si parte!

Come scegliere nel modo giusto i migliori siti di incontri per trampling?

Quali sono i criteri per scegliere i migliori siti di incontri per trampling? Trovare la piattaforma ideale non è difficile, basta partire dai motori di ricerca e annotarsi i nomi dei primi tre o quattro che compaiono. Una volta stabiliti i criteri ideali vi basterà farvi una piccola classifica e in cima ci sarà il portale che soddisfa più requisiti. Uno dei criteri fondamentali è la sicurezza, se aprendo il sito cominciate a vedere banner che non si vogliono chiudere, programmi che cercano di installarsi sul vostro pc o pubblicità invasive è meglio che lasciate perdere, non si tratta evidentemente di portali affidabili. Un sito sicuro si presenta nel migliore dei modi, solitamente con un’immagine accattivante di una ragazza e con pochi altri fronzoli, magari con le testimonianze di chi lo ha utilizzato, qualche immagine di anteprima di chi c’è all’interno (in genere sfocata per difendere la privacy), un certificato di transazione sicura che vi informa che qui gli eventuali pagamenti avvengono in assoluta sicurezza e una politica della privacy ben visibile in homepage, che vi mostra come vengono protetti i vostri dati sensibili.

Come detto sopra in un portale troverete quasi sicuramente le recensioni di chi lo ha utilizzato, in gergo si chiamano feedback. Se non vi fidate di quelli che sono direttamente sui portali provate a cercarle online, rappresentano la testimonianza più vera di quello che vi aspetta se vi iscriverete. Controllate i pareri sulla sicurezza, sull’affidabilità e su eventuali servizi di assistenza, perché può capitare a tutti di rimanere “in panne” e di non capire come funziona un comando, come si carica una foto o come far partire una videochat. Ecco allora che uno staff di supporto potrà esserci utile. E naturalmente, oltre a questi criteri, per scegliere il sito migliore per i vostri incontri di trampling non dimenticate un dato oggettivo fondamentale: il numero di partecipanti. Più ce ne saranno, magari con un ricambio continuo, più sarà facile ottenere appuntamenti, soprattutto se avrete creato un profilo vincente.

Come posso compilare il mio profilo nel modo più corretto?

Nei siti di incontri per trampling vi verrà quasi sicuramente chiesto di compilare il vostro profilo. In questo modo vi farete conoscere agli altri e, con un profilo compilato nel modo giusto, in maniera completa e accattivante, potrete essere sempre in cima alla classifica degli utenti più attivi, cosa fondamentale nei portali in crescita. Quindi datevi da fare, mandate messaggi, fate ricerche e contattate le donne che abitano più vicine a voi. Quali informazioni potrebbero essere richieste? Eccone qualcuna qui di seguito:

– alcune informazioni principali che sono sempre richieste sono l’età, il luogo di residenza e il nostro sesso. Al momento dell’iscrizione viene chiesto anche che cosa cerchiamo, quindi “sono uomo cerco donna” o “sono donna cerco uomo”, questo per fare in modo che la ricerca mostri solamente donne o uomini in base alla vostra scelta.

– in tutti i portali per incontri (anche in quelli per trampling) una cosa che non manca mai è la foto. È importantissima, in tanti casi non aprirete nemmeno un profilo se la foto mostra una donna che non vi piace, quindi sceglietela con cura. È importante che catturi l’attenzione, quindi cercate di valorizzare ciò che avete di bello, potrebbe essere un bel sorriso, una barba curata, uno sguardo magnetico, magari fatevi consigliare da una vostra amica. In genere potete cambiare la foto tutte le volte che volete, provate a farlo una volta alla settimana per dare un tocco continuo di novità, chi non vi ha notato prima potrebbe farlo in un secondo momento.

– dopo le informazioni primarie e la foto ecco il momento di definire la vostra persona. Siete sposato, fidanzato o single? Ecco quindi lo stato civile, siate sinceri perché questi portali di incontri sono ricchi di persone che cercano relazioni extraconiugali e quindi non vi porranno mai troppe domande a riguardo (e cercate di non porle neanche voi, qui la discrezione è fondamentale!). Poi ecco qualche caratteristica fisica, come l’etnia, il tipo di corpo, il colore degli occhi e il colore dei capelli, che andranno ad arricchire la vostra descrizione. Potrebbero esserci anche informazioni secondarie come tatuaggi, piercing, religione, grado di istruzione, amante del fumo, dell’alcool e tanto altro ancora. In genere nessuna è obbligatoria, ma con tante informazioni il vostro profilo sarà certamente più completo.

I migliori siti di incontri con trampling sono gratis?

Ma i portali di incontri per trampling gratis esistono? O bisogna pagare? Quanto si paga? Conviene? Si trovano davvero delle persone a cui piace questa pratica sessuale? Vediamo di rispondere a tutte queste legittime domande. Online ci sono tanti portali diversi, potrete trovare una piattaforma completamente gratuita così come una a pagamento e magari trovarvi bene con entrambe, passando addirittura dall’una all’altra per avere una probabilità ancora maggiore di nuovi incontri. I portali a pagamento offrono quasi sempre dei periodi di prova gratuiti subito dopo l’iscrizione, il nostro consiglio quindi è quello di partire da questi e di provare una promozione, in modo da non spendere nulla. I periodi promozionali non sono lunghi, quindi tenetevi liberi per quelle 2-3 serate del tutto gratuite e contattate quante più persone possibili, sfogliate gli annunci e usate la ricerca, così da poter vedere effettivamente se riuscite a combinare i primi appuntamenti.

Dopo questo periodo tirate le somme: siete riusciti ad ottenere qualche numero di telefono, qualche videochat, magari già un appuntamento per un aperitivo vicino a casa? Beh, allora possiamo pensare di fare un abbonamento, magari solo per un mese. Il sito ci è sembrato affidabile, con un servizio di assistenza pronto ad intervenire, una politica sulla privacy ben chiara e un certificato che ci dimostri che i pagamenti avvengono in totale sicurezza? Tanto meglio, potrebbe essere davvero il portale che fa per noi per i nostri futuri incontri per trampling.

Quanto costa un abbonamento mensile ad un portale per incontri per trampling? Generalmente dai 10 ai 15 euro, pagabili con PayPal o con la carta di credito, a volte anche con il bonifico. Con più mesi di selezione questo costo si abbassa e può arrivare, per un anno di abbonamento, a costare complessivamente tra i 5 e i 10 euro al mese. Ne vale la pena? Se il portale è popolato, se il vostro profilo è ben fatto e se magari abitate in una zona di città dove c’è molta densità di persone che vi consentirà di trovare appuntamenti vicino a casa vostra, ne vale certamente la pena. Non vi resta che provare!

Le conclusioni per scegliere i migliori siti di incontri con trampling

Eccoci alle conclusioni: come scegliere i migliori siti di incontri per trampling? Premettiamo che potreste trovarvi bene anche in uno gratuito, con poche funzioni a disposizione. Ci sono comunque alcune cose che non dovrebbero mai mancare per farvi sentire al sicuro:

– tanti iscritti e di conseguenza tante persone sempre nuove con le quali poter organizzare incontri. Il divertimento non dovrebbe finire mai e se finite nel portale giusto con un buon ricambio sarà sempre così.

– la discrezione. L’anonimato deve essere garantito e la vostra privacy tutelata. Potreste essere un professore universitario, un venditore di auto o un impiegato di banca, professioni che vi portano a contatto con il pubblico, ma il vostro profilo non deve mai essere visibile a chi è fuori dal sito. Questo è molto importante. Gli utenti del sito possono vedere la vostra foto, ma da nessuna parte deve essere scritto il vostro nome reale o il vostro indirizzo.

– il servizio di assistenza. Potrebbero esserci dei problemi, magari abbiamo pagato un abbonamento ma non risulta, oppure una videochat non vuole saperne di partire o abbiamo per sbaglio cancellato un messaggio o una foto molto importante. In tutti questi casi dobbiamo essere certi di avere un servizio di assistenza facile da usare che ci possa permettere di dialogare con lo staff del sito, che cercherà prontamente di risolvere i nostri dubbi.