La vostra privacy è importante per noi. La politica di incontri-eros.org è quella di rispettare la tua privacy per quanto riguarda le informazioni che possiamo raccogliere da te attraverso il nostro sito web, https://incontri-eros.org/, e altri siti che possediamo e gestiamo.

Chiediamo informazioni personali solo quando ne abbiamo veramente bisogno per fornirvi un servizio. Le raccogliamo con mezzi equi e leciti, con la vostra conoscenza e il vostro consenso. Vi facciamo anche sapere perché le raccogliamo e come vengono utilizzate.

Conserviamo le informazioni raccolte solo per il tempo necessario a fornirvi il servizio richiesto. I dati che conserviamo, li proteggiamo con mezzi commercialmente accettabili per prevenire la perdita e il furto, così come l’accesso non autorizzato, la divulgazione, la copia, l’uso o la modifica.
Non condividiamo alcuna informazione di identificazione personale pubblicamente o con terzi, tranne quando richiesto dalla legge.

Il nostro sito web può collegarsi a siti esterni che non sono gestiti da noi. Si prega di essere consapevoli del fatto che non abbiamo alcun controllo sul contenuto e sulle pratiche di questi siti, e non possiamo accettare responsabilità per le loro rispettive politiche sulla privacy.

Siete liberi di rifiutare la nostra richiesta di informazioni personali, con l’intesa che potremmo non essere in grado di fornirvi alcuni dei servizi desiderati.

Il vostro uso continuato del nostro sito web sarà considerato come un’accettazione delle nostre pratiche sulla privacy e sulle informazioni personali. Se avete domande su come gestiamo i dati degli utenti e le informazioni personali, non esitate a contattarci.

Questa politica è in vigore dal 1° gennaio 2023.

Condizioni di servizio di incontri-eros.org

Termini e condizioni

Accedendo al sito web https://incontri-eros.org/, l’utente accetta di essere vincolato da questi termini di servizio, da tutte le leggi e regolamenti applicabili, e accetta di essere responsabile del rispetto di tutte le leggi locali applicabili. Se non siete d’accordo con uno qualsiasi di questi termini, vi è vietato l’uso o l’accesso a questo sito. I materiali contenuti in questo sito web sono protetti dalle leggi applicabili sul copyright e sui marchi.

Licenza d’uso

E’ permesso scaricare temporaneamente una copia del materiale (informazioni o software) sul sito incontri-eros.org solo per una visione personale, non commerciale e transitoria. Questa è la concessione di una licenza, non un trasferimento di titolo, e sotto questa licenza non si può:

  • modificare o copiare i materiali;
  • utilizzare i materiali per qualsiasi scopo commerciale, o per qualsiasi esposizione pubblica (commerciale o non commerciale);
  • tentare di decompilare o decodificare qualsiasi software contenuto nel sito web incontri-eros.org;
  • rimuovere qualsiasi nota di copyright o altre notazioni di proprietà dai materiali;
  • trasferire i materiali ad un’altra persona o “rispecchiare” i materiali su qualsiasi altro server.

Questa licenza terminerà automaticamente se l’utente viola una qualsiasi di queste restrizioni e può essere terminata da incontri-eros.org in qualsiasi momento. Al termine della visione di questi materiali o al termine di questa licenza, l’utente deve distruggere qualsiasi materiale scaricato in suo possesso, sia in formato elettronico che stampato.

Esclusione di responsabilità

  • I materiali del sito incontri-eros.org sono forniti “così come sono”. incontri-eros.org non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, e con la presente declina e nega tutte le altre garanzie, incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite o le condizioni di commerciabilità, di idoneità per un particolare scopo, o di non violazione della proprietà intellettuale o di altre violazioni dei diritti.
  • Inoltre, incontri-eros.org non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza, ai probabili risultati o all’affidabilità dell’uso dei materiali del suo sito web o comunque relativi a tali materiali o a qualsiasi sito collegato a questo sito.

Limitazioni

In nessun caso incontri-eros.org o i suoi fornitori saranno responsabili per eventuali danni (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni per perdita di dati o profitti, o dovuti ad interruzione dell’attività) derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i materiali presenti sul sito incontri-eros.org, anche se incontri-eros.org o un suo rappresentante autorizzato è stato informato oralmente o per iscritto della possibilità di tali danni. Poiché alcune giurisdizioni non consentono limitazioni sulle garanzie implicite, o limitazioni di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, tali limitazioni potrebbero non essere applicabili all’utente.

Accuratezza dei materiali

I materiali che appaiono sul sito incontri-eros.org potrebbero includere errori tecnici, tipografici o fotografici. incontri-eros.org non garantisce che i materiali presenti sul suo sito siano accurati, completi o aggiornati. incontri-eros.org può apportare modifiche ai materiali contenuti nel suo sito in qualsiasi momento senza preavviso. Tuttavia incontri-eros.org non si impegna ad aggiornare i materiali.

Collegamenti

incontri-eros.org non ha esaminato tutti i siti collegati al proprio sito web e non è responsabile dei contenuti di tali siti collegati. L’inclusione di qualsiasi link non implica l’approvazione del sito da parte di incontri-eros.org. L’utilizzo di tali siti web collegati è a rischio e pericolo dell’utente.

Modifiche

incontri-eros.org può rivedere i presenti termini di servizio per il proprio sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. Utilizzando questo sito web, l’utente accetta di essere vincolato dalla versione corrente di questi termini di servizio.

Legge applicabile

I presenti termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità alle leggi italiane e l’utente si sottopone irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di tale Stato o località.