wantmatures_com

Visita sito

 

Questa piattaforma di incontri è recente, fondata nel 2017, ma nonostante la sua giovinezza essa, secondo le recensioni presenti sul web è una delle migliori per andare alla ricerca online, e di futuri incontri dal vivo.

Want Matures è perfetto per donne e uomini maturi e giovani.

Se sei un giovane uomo che è sempre stato attratto dalle donne più grandi ti darà la possibilità di conoscerle e successivamente organizzare degli incontri dal vivo.

Stessa cosa vale per le giovani ragazze che vorrebbero conoscere e incontrare un uomo più grande, appunto maturo con cui avere una relazione duratura.

Anche gli utenti maturi single potranno contattarsi per chattare e flirtare, ed incontrarsi dal vivo.

Wantmatures panoramica è perfetto se stai cercando un portale per uscire dalla tua città, fare nuove amicizie e trovare persone con cui avere delle avventure o delle relazioni serie, tutto ovviamente a portata di pochi click sfruttando la navigazione a internet, ormai alla portata di tutti.

Il portale ti aiuterà a conoscere utenti, maturi o giovani anche lontani dalla tua città così da poter aumentare la tua cerchia, inizialmente sul web e poi dal vivo.

Basterà registrarsi su wantmatures per trovare un partner adatto ai tuoi gusti personali.

Come effettuare la registrazione al sito? Le istruzioni

Effettuare la registrazione su Wantmatures ti ruberà pochissimi minuti, basterà entrare nella home page e potrai subito compilare il piccolo form.

Per registrarti su want matures ti verrà chiesto chi sei e chi cerchi, la tua età, la città in cui vivi, l’email personale e una password completa di lettere e numeri.

Dopo questo passaggio ti verrà inviata una email nel tuo indirizzo di posta dove dovrai confermare per l’avvenuta iscrizione. Ti verrà chiesto di cliccare il bottone ‘conferma’ o d’inserire il codice nell’apposito spazio indicato in una schermata del sito stesso.

Compiuto quest’ultimo passaggio avrai effettuato il primo Wantmatures login.

Durante il primo login il portale ti chiederà di inserire una foto, cosa che potrai fare successivamente se vorrai scoprire tutte le funzionalità di want matures, ma le recensioni consigliano di completare subito l’account con tutte le info richieste così che gli altri possano trovarti facilmente durante la ricerca.

Per completare il profilo basteranno alcune tue foto recenti da inserire, poi potrai passare alla tua descrizione, come la tua etnia, lo stato civile, il tipo di corpo, ed il colore dei capelli.

Dopo aver compilato le informazioni necessarie per farti trovare, potrai cominciare a cercare anche tu gli altri membri registrati e iniziare a conoscere l’uomo o la donna dei tuoi sogni!

Caratteristiche e funzionalità principali di WantMatures

Wantmatures funziona molto bene, per questo è un portale d’incontri molto accattivante per chi desidera conoscere membri maturi con cui chattare ed incontrarsi.

In base alle recensioni degli utenti iscritti o chi lo è stato in passato si può apprendere quali sono le caratteristiche e ciò che a loro è piaciuto di più.

Ecco stilate alcune caratteristiche importanti che ti aiuteranno:

  • Iscrizione gratuita
  • Facilità d’utilizzo e di navigazione, anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia
  • Basta un click per trovare i profili degli utenti nelle vicinanze
  • Buona tecnologia audio e video per chi vuole videochiamare
  • Potrai inviare ‘regali’ ed utilizzare la funzione ‘mi piace’ per attirare l’attenzione sui profili che ti interessano.

È un portale perfetto per conoscere le persone dal vivo, grazie al numero di iscritti, così portai avere numerosi incontri e trovare la persona giusta.

Apri una chat, dai il via al flirt, conosci chi c’è dall’altro capo del monitor, e se c’è la giusta intesa non dovrai far altro che incontrare la persona dal vivo!

Prezzi e abbonamenti Wantmatures: ecco tutti i servizi offerti

Le funzionalità sul sito di Wantmatures sono ridotte se utilizzato in modalità gratuita, ma sottoscrivendo uno degli abbonamenti proposti portai usufruire del portale in modo illimitato.

Le funzioni gratuite sono poche, tra cui come accennato in precedenza, l’iscrizione. Potrai creare il tuo profilo, inserire foto e cercare i possibili partner gratuitamente.

Effettuando la ricerca scoprirai di avere delle restrizioni, infatti serve accedere ad uno degli abbonamenti se vuoi utilizzare la ricerca avanzata, che ti aiuterà a trovare la persona giusta in minor tempo, grazie ai tanti filtri che potrai utilizzare.

Con questi filtri che ti aiuteranno a trovare ciò che stai cercando nel portale, potrai successivamente avere degli incontri molto interessanti.

Il portale sicuramente ti offrirà qualche sconto per esserti iscritto da poco, quindi vaglia attentamente quale offerta convenga di più applicando lo sconto.

Sei utilizzando la versione gratuita non ti sei convinto, la piattaforma offre un piano di prova di 3 giorni al costo di € 3,83, così potrai provare tutte le funzioni in modo illimitato e poi decidere se stipulare un vero e proprio abbonamento.

Gli altri abbonamenti che il sito offre sono:

  • 1 mese a 29,96
  • 3 mesi al costo di 51,34
  • 6 mesi al costo di 82,15

Ecco le principali funzioni di want matures stipulando uno degli abbonamenti:

  • Effettuare ricerche avanzate per trovare il partner
  • Utilizzo delle chat private
  • Chat illimitate
  • Ricevere la conferma di lettura ai messaggi
  • Poter stare in cima nei risultati di ricerca
  • Assistenza e sicurezza premium

Inseriti i dati della carta per la sottoscrizione di uno degli abbonamenti, ricordiamo che dal mese successivo in poi il rinnovo sarà automatico.

Se non vorrai più utilizzare il portale o smettere di pagare l’abbonamento e ritornare alla versione gratuita, dovrai annullare tu il rinnovo.

Ricerca del partner: come trovare quello giusto?

Per trovare il partner adatto a ciò che stai cercando, su want matures i modi sono molteplici.

Se inizialmente sei più propenso a farti un’idea su come funziona il portale e di come si usa, ma vuoi iniziare delle chat su Wantmatures potrai utilizzare la chat pubblica dove ci saranno tanti uomini sexy e belle signore pronti a conoscere nuove persone vicine e lontane.

Nel caso trovassi la persona giusta portai poi parlarci successivamente in privato per accendere la conversazione, e se avrai stipulato l’abbonamento potrete inviarvi foto e video piccanti e non, oppure vedervi direttamente tramite webcam così da potervi conoscere già faccia a faccia tramite lo schermo.

Dopo ciò se entrambi interessati si potrà passare a un incontro vero e proprio, così da capire se tra di voi c’è solo sesso oppure amore.

Se gli altri utenti avranno completato il loro profilo potrai cercarli in base ai tuoi gusti personali completando i filtri, come l’età, e la località in cui vorrai trovare il partner.

Per la ricerca avanzata dovrai aprire il menù a tendina dove potrai completare la ricerca con:

  • Etnia
  • Stato Civile
  • Orientamento Sessuale
  • Colore dei Capelli
  • Tipo di Corpo

Grazie a questa ricerca più approfondita potrai trovare più facilmente i profili in linea con le tue preferenze personali o in base a chi stai cercando al momento.

Sfruttando tutte le funzioni del portale, soprattutto se utilizzi l’abbonamento, potrai trovare donne e uomini maturi, giovani ragazze e ragazzi anche loro propensi a conoscere e incontrare persone come te che vogliono conoscere nuove persone, anche fuori dalla loro città inizialmente online poi dal vivo tramite un appuntamento, che potrà evolversi successivamente in qualcosa di più in base a ciò che vuoi trovare grazie al sito d’incontri.

Quanto sicuri sono i miei dati: sicurezza e affidabilità

Per quanto riguarda la sicurezza e l’affidabilità, Wantmatures non è sicuramente da meno rispetto agli altri portali.

Il supporto di Wantmatures ti garantisce di avere lo staff sempre a disposizione nel caso tu avessi bisogno di assistenza per qualche domanda o dei problemi avuti sul sito.

Per qualunque bisogno potrai chiamare il numero +33-187210445 oppure compilare una email con i problemi che hai riscontrato all’indirizzo [email protected].

Un esempio è la protezione riguardante la sottoscrizione dell’abbonamento. Ogni mese ti verrà fatto il rinnovo automatico, e nell’estratto conto non vedrai il nome del portale, ma una dicitura anonima, ciò permette a chi è sposato o convivente con qualcuno di evitare che la persona scopra che tu sei iscritto su Wantmatures.

Con l’abbonamento inoltre, il portale garantisce una totale sicurezza anche per la navigazione, infatti non dovrai preoccuparti nemmeno della cancellazione della cronologia, essendo attiva l’eliminazione automatica di tutti i dati di navigazione.

La piattaforma ha una solida privacy, proteggendo i tuoi dati con la sua politica molto rigorosa.

Per quanto riguarda gli utenti fake, che purtroppo sono molto presenti in tutti i siti di incontri a cui potresti iscriverti, potrai segnalare direttamente tu gli utenti e i profili che ti sembrano sospetti, così che i moderatori possano vagliare i profili segnalati ed eventualmente eliminarli. Questo piccolo aiuto di segnalazione può aiutare te e gli altri utenti a mantenere la navigazione ed il portale più sicuro.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account: la guida

Per effettuare la cancellazione su Wantmatures ti ci vorranno pochi minuti, come per effettuare la registrazione: facile e veloce.

Non c’è nessuna regola rescissoria quindi potrai decidere di annullare l’abbonamento oppure di disattivare l’account quando vuoi e gratuitamente.

Dovrai decidere se cancellare solo la sottoscrizione, oppure se purtroppo il portale non ti ha aiutato a trovare ciò che cercavi, disattivare direttamente l’account.

Nella sezione aiuto troverai tutte le info per la disattivazione dell’abbonamento.

Ecco spiegato passo dopo passo come cancella definitivamente il tuo account, compreso di tutti i dati registrati su Wantmatures.

Dovrai come sempre effettuare il login, cliccare su “il mio profilo”, andare su “le mie impostazioni” e cliccare su “rimuovi account”.

Eseguito questo passaggio importante il sito ti chiederà di inserire la password che usi per accedere e cliccare su “continua”. Aperta la pagina successiva dovrai spuntare la casella dell’ultima opzione “elimina definitivamente il mio profilo, contatti e informazioni personali”. Successivamente il sito ti chiederà una motivazione per cui ti stai cancellando, puoi scegliere quella che ovviamente si avvicina di più.

Clicca su “sei sicuro”, e avrai rimosso il tuo account dal portale.

Facile e veloce.

Wantmatures: la nostra conclusione sul portale

Le recensioni su Wantmatures sono molto importanti al fine di far capire chi si vorrebbe iscrivere, e quindi ai futuri utenti di capire se questo è il sito che fa per loro e se possono trovare ciò che cercano.

Quindi come detto in precedenza il sito deve soddisfare una certa richiesta per tutti i tipi di clienti, come uomini giovani che cercano donne mature, giovani ragazze che cercano uomini maturi, e per ultimi ma non meno importanti uomini maturi che cercano donne mature e viceversa, e avere degli incontri per trovare la persona con cui avere una relazione duratura oppure per vivere una notte di fuoco.

Un sito di dating deve essere sempre valutato attentamente, tenendo conto delle recensioni, per poi decidere di iscriversi, perché deve essere uno tra i migliori presentati sul grande mondo del web e farsi largo tra i numerosi siti d’incontri presenti online.

Ecco presentati i vantaggi e gli svantaggi di want matures:

Vantaggi

  • Facile da utilizzare, versatilità di navigazione
  • Prova di tre giorni a basso costo
  • Facilità di cancellazione

Non scordare di postare delle recensioni su want matures e gli altri portali utilizzati, al fine di aiutare le altre persone a capire se possa soddisfare le proprie esigenze in fatto di incontri.

Visita sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *