Siti per gola profonda

Sei in cerca di siti per gola profonda? Nella rete esistono ormai piattaforme per incontri, app e social di tutti i tipi per incontrare uomini, donne di qualsiasi età, ragazzi e ragazze più giovani, per relazioni serie o meno. Se ora desideri solo storie di avventure, da una notte e via, senza legami o piani di coppia per il futuro, sappi che online potrai trovare anche questo. Non per forza solo persone che vogliono una relazione stabile. Per varie ragioni queste persone stanno cercando proprio tipi di rapporti come vuoi tu, più flessibili e meno impegnativi rispetto a una classica storia d'amore.

Qui nessuno ha pregiudizi o si scandalizza! Nella vita quotidiana non è facile trovare persone così, o comunque capire che tipo di rapporto vogliano. Del resto, non sono domande che si fanno all'istante quando conosci una persona nuova, magari qualcuno è più timido e non ha coraggio di esprimere un'opinione così intima su due piedi, col primo che passa. Proprio per questo esistono dei siti di incontri orientati su questo tipo di storie occasionali. Lì sai già che troverai ciò che cerchi, senza farti problemi o dare spiegazioni a nessuno. Cerchi un'avventura ed è un'avventura che troverai, o forse anche più di una! Grazie a questi siti online non dovrai più impazzire alla ricerca impossibile di un partner, o chiedere favori o presentazioni ad altri amici, conoscenti, colleghi, ecc. Farai tutto solo grazie a te e alla tua voglia di metterti in gioco e scoprire nuove persone, chattare e divertirti senza alcun limite. Dovrai solo capire qual è quello più adatto a te e alle tue esigenze, registrarti e creare un profilo interessante… ma tranquillo/a, ora ti spieghiamo tutto noi!

Come scegliere i siti per incontri gola profonda e non solo

Tra le varie, numerose disponibilità di piattaforme, siti, app e social, come si fa a scegliere il sito di incontri gola profonda più adatto alle tue esigenze? Ne esistono di vari tipi, sia gratuiti che a pagamento. Ci sono quelle piattaforme, infatti, che offrono tutti i servizi, quindi non solo la registrazione, totalmente gratis, mentre altri magari ti fanno iscrivere gratuitamente, ma poi devi sottoscrivere un abbonamento per chattare senza limiti o altro.

Questo dipende da te e da quanto vuoi investire in tutto questo. Potresti fare una settimana di prova gratuita su un sito gola profonda, se il sito lo permette e poi decidere liberamente se pagare un abbonamento oppure no, e passare a un sito gratuito. In ogni caso, a parte la questione gratis/a pagamento esistono tante altre cose a cui fare attenzione:

  • il sito per incontri gola profonda ha delle buone recensioni online?

  • cosa dicono gli ex utenti? Lo consigliano?

  • è presente una sezione di supporto, per contattare lo staff?

  • c'è una sezione per le domande più frequenti?

  • come sono i termini e le condizioni d'uso?

  • il sito è chiaro, trasparente o nascondono delle cose?

Questi sono i dettagli a cui è bene fare caso prima di registrarsi a un sito per incontri che siano per gola profonda o altri tipi di rapporti, questo vale per tutto in generale.

Come compilare un profilo adatto a un sito di incontri gola profonda

Hai visitato un po' di siti di incontri gola profonda e hai trovato quello che più ti piace e adesso vuoi registrarti. Hai visto come è facile? In genere basta fare così, seguendo semplicemente questi step:

  • clicca su 'registrati'

  • indica il tuo nickname

  • indica la tua età (è necessario essere maggiorenni)

  • la zona

  • chi sei e chi stai cercando (uomo, donna in cerca di…)

  • inserisci il tuo indirizzo email

  • conferma il tuo account!

Fatto tutto ciò dovrai creare il tuo profilo. Anche questo è molto facile, ma se non l'hai mai fatto è possibile e normale avere dei dubbi. Cosa scrivere?

Per prima cosa scegli una bella foto profilo. La foto è importante, perché i profili senza foto sono meno considerati, destano più sospetto e meno curiosità. Del resto, voi vi fidereste? Al di là della fiducia, in genere diversi studi dimostrano che siamo più portati a preferire account con tanto di foto, rispetto a uno che ne è privo. È sempre meglio mostrare il proprio viso agli altri, o potrebbero pensare che sia un account fake o poco serio. Non nascondere la tua foto, nemmeno se in genere non ti piaci molto o ti vergogni. Trova una foto in cui ti piaci e mostrala alla community fiera/o di te. Il passo successivo, dopo aver mostrato il tuo aspetto fisico con la foto, sarà quello di raccontare un po' di te agli altri. Come ti chiami? Chi sei? Cosa fai? Insomma, gli altri non ti conoscono, quindi gli altri uomini o donne vorranno sapere qualcosa su di te prima di contattarti… In genere si vede la foto, si legge qualcosa e se ci interessa lo contattiamo. Funziona così ovunque, no?

Potresti poi parlare dei tuoi hobby. Come ti piace passare il tuo tempo libero? Ti piace cucinare, leggere, cantare, fare trekking? Insomma, parla delle tue passioni, perché spesso questo è un ottimo punto di inizio per una conversazione, una chat. Una persona potrebbe contattarti per dirti che anche a lei piace fare passeggiate in montagna e da lì potrebbe nascere un invito, quindi carpe diem! Ovviamente potrai fare la stessa cosa te, curiosando negli altri profili… è decisamente un ottimo inizio, sicuramente più originale di un "sei bella/o!".

Infine, se vuoi iniziare a fare ricerca attiva per trovare il tuo partner ideale di gola profonda, sappi che potrai sfruttare i filtri di ricerca dell'algoritmo, per trovare proprio chi corrisponde perfettamente al profilo che vuoi. Se cerchi per esempio un uomo di Roma, sui 40 anni, con capelli e occhi scuri, l'algoritmo ormai è in grado di trovarlo in pochissimi secondi e te non dovrai far altro che contattare quello o quelli che più ti piacciono e sono emersi dalla ricerca del sito. Comodo, vero? Nella vita reale di tutti i giorni non abbiamo questa comodità, che permette comunque di risparmiare tempo prezioso, facendoci chattare e conoscere chi realmente corrisponde ai nostri canoni. Gli altri profili verranno esclusi in automatico. Potrai personalizzare la ricerca inserendo o eliminando i filtri che più desideri e ti fanno comodo.

Meglio a pagamento o gratis per i siti di incontri con gola profonda?

Cerchi incontri gratis per gola profonda? Come abbiamo visto esistono sia piattaforme totalmente gratuite, che quelle a pagamento. La differenza sta nei servizi come chat illimitate, membri vip, foto più grandi, ecc… In questi casi il membro standard e quello Premium hanno queste differenze di utilizzo. Spieghiamo meglio e più nel dettaglio: su un sito di incontri free avrai tutto gratis (registrazione, chat, vedere foto…), mentre in uno a pagamento potrai iscriverti gratis, inviare un tot di messaggi, ma poi per sbloccare la funzione illimitata di chat con gli altri utenti dovrai scegliere una formula di abbonamento per pacchetti Premium, di norma si tratta di scegliere tra un mese, tre mesi, sei mesi o un anno. La maggior parte di questi siti offre la possibilità di provare il sito, a volte per tre giorni o una settimana intera e consente di usare la piattaforma come se aveste già pagato l'abbonamento, pur non essendo di fatto così. Ovviamente, scaduto il periodo dovrete pagare, se volete continuare a usare questi servizi illimitatamente. Non abbiate paura di inserire la vostra carta, perché questi portali hanno dei sistemi di sicurezza avanzati, ma in caso di dubbi sentitevi tranquilli di contattare lo staff o di visitare la sezione domande frequenti, proprio per rimuovere ogni vostro dubbio.

Ognuno deve scegliere liberamente tra una piattaforma free o a pagamento, quindi non possiamo dire noi se è meglio al 100% una o l'altra opzione. Sarete voi a trarre le vostre conclusioni, anche in base all'utilizzo che volete farne, ai commenti trovati e all'impressione che avete avuto in prima persona curiosando tra le varie piattaforme online.

Conclusione sui migliori siti di incontri gola profonda

Siamo giunti alla fine dell'articolo e ora sorge spontanea questa domanda: quali sono i migliori siti di incontri gola profonda? Abbiamo visto in linea di massima quali sono i consigli e le cose a cui prestare più attenzione rispetto ad altre, in generale su tutti i portali di incontri e chat. Un sito di questo tipo deve ispirare fiducia, deve rapire il nostro interesse, avere persone accattivanti da conoscere e con cui poter chattare o fare incontri. Tutto questo si può scoprire principalmente in due modi diversi: direttamente, creando un account come abbiamo spiegato e in modo indiretto, ovvero cercando i pareri e i commenti di altri utenti, che magari hanno conosciuto e utilizzato proprio questo portale per approcciare a un uomo o a una donna. Quindi il sito migliore è quello che:

  • ti piace, semplicemente

  • ti ispira sicurezza, fiducia

  • gratis o a pagamento poco importa

  • ci sia gente interessante per chat e incontri

  • lo staff è sempre disponibile

  • ha una sezione supporto e faq

  • la parte sui termini e le condizioni d'uso è chiara e coerente

Ecco che vi abbiamo spiegato come scegliere un sito per gli amanti della gola profonda e le funzionalità, adesso sta a voi scegliere il migliore!