Vuoi una femmina dominatrice? Dove trovare i migliori siti per femdom

Femdom è un termine che deriva dall’inglese female domination (“dominazione femminile”) e indica un preciso rapporto tra due partner in cui il ruolo dominante è ricoperto da una donna. Molto spesso si tratta di un legame di tipo BDSM in cui c’è uno schiavo e una padrona, detta anche dominatrix (“dominatrice”), mistress o padrona.

Spesso questo concetto evoca l’immagine di una donna bellissima ma glaciale con i tacchi a spillo, vestita di pelle nera e con un frustino tra le mani, ma il ruolo di una padrona va ben oltre l’aspetto puramente fisico: una vera mistress è in grado di dominare il suo schiavo o schiava verbalmente, psicologicamente e fisicamente, dosando sapientemente piacere, dolore e umiliazione, senza mai uscire dai confini della consensualità.

Alcune coppie vanilla si divertono con questo gioco di ruolo, senza necessariamente sfociare del BDSM, e molti uomini ogni tanto gradiscono la sottomissione e il completo abbandono tra le braccia della donna, che saprà punirli quando verranno meno a un ordine.

Qualora preferiate una sottomissione vera e propria con una mistress esperta, vi conviene affidarvi ai migliori siti d’incontri per femdom escludendo a priori ogni sito d’incontri tradizionale dedicato ai single in cerca di sesso e amore; nelle normali app di dating, infatti, potrete sperimentare questo gioco solo in maniera molto soft. La vostra ricerca avrà più successo se sceglierete un portale di annunci per mistress oppure uno più generico, in cui potrete incontrare persone con la passione per il BDSM e la voglia di provare vari tipi di feticismo.

Come scegliere i siti d’incontri giusti per conoscere donne dominanti

Per trovare una donna dominante, avete due alternative:

  • Scegliere un sito d’incontri tradizionale: questo metodo funzionerà solo se abitate in una grande città e potrebbe volerci più tempo per incontrare una mistress. Se scegliete questa strada, evitate di condividere il vostro vero nome e non usate foto profilo del volto.

  • Affidarvi ai siti d’incontri femdom pensati esclusivamente per tutti coloro che cercano un padrone o una padrona in grado di giocare seriamente col BDSM.

  • Scegliere un sito più generico e probabilmente più trafficato ma comunque dedicato al sesso, in cui potrete trovare amanti di BDSM, scambismo, cuckold, pissing eccetera, dandovi così la possibilità di conoscere anche altre sfaccettature del sesso. In genere, comunque, sarà compito della vostra mistress farvi esplorare le zone più proibite della sessualità.

Prima di contattare la prima donna sexy vestita di pelle che vi capita a tiro, dovrete comunque far attenzione a diversi criteri.

Scegliete una piattaforma con un alto tasso di affidabilità e di utenza

Iniziare scegliendo una classifica di tutti i migliori servizi in circolazione e cercate le recensioni di ciascuno; ignorate le pubblicità troppo ottimiste e non fidatevi solo dei siti che si occupano di recensire le piattaforme di dating, ma cercate blog indipendenti e feedback scritti dagli utenti reali, con particolare attenzione per quelli negativi.

Alcuni portali d’incontri dedicati al femdom, così come quelli più generici, sono dotati di chat e forum visibili anche agli utenti esterni; da qui potrete farvi un’idea riguardo il funzionamento del servizio, capire se esiste una community attiva e se l’affluenza di nuovi partecipanti è costante.

È importante che i membri siano persone vere e che i casi di catfishing o scamming siano talmente pochi da non inficiare la funzionalità del portale. In genere, i casi più comuni di profili falsi prevedono questi scenari:

  • Una mistress inesperta protegge l’anonimato con un nome falso.

  • Un impostore si finge una mistress realmente esistente per raccogliere foto oscene e informazioni personali con cui ricattare l’ignara vittima.

Alcune piattaforme concedono ai propri iscritti la possibilità di verificare il profilo: se temete di imbattervi in una truffa, contattate solo gli utenti col profilo verificato.

Quando sono alti i livelli di privacy e sicurezza?

Una piattaforma d’incontri dedicata alle pratiche femdom deve garantire il completo anonimato dei suoi iscritti e dei loro dati personali, soprattutto se è previsto l’inserimento dei dati di una carta di credito/debito.

Leggete con attenzione la policy del sito e tutte le sue FAQ, prediligendo i servizi in grado di offrire supporto tempestivo ed efficiente ai clienti.

Nel caso vogliate rinunciare al vostro abbonamento, dovrete poter esercitare questo diritto in un qualunque momento precedente il rinnovo dello stesso.

Vuoi un profilo efficiente? Fai così

Indipendentemente dal sito che avete scelto, è importante che vi creiate un profilo interessante che possa stuzzicare la curiosità delle padrone femdom. Per iniziare, vi serviranno:

  1. Le informazioni indispensabili: per poter ottenere dei match efficaci, dovrete necessariamente inserire un nickname, l’età, il genere, l’orientamento sessuale e il luogo di residenza.

  2. Le informazioni sull’aspetto fisico: quasi tutte le piattaforme di dating (inclusi i siti d’incontri femdom) vi chiederanno qualche informazione sull’aspetto fisico. Tra quelle richieste più spesso, ricordiamo etnia, peso, altezza, tipo di corpo, colore degli occhi, lunghezza e colore dei capelli, presenza di tatuaggi, piercing o altri segni particolari, depilazione corporea e intima.

  3. La foto profilo: qualunque sito scegliate, non utilizzate mai una foto profilo del vostro viso; quando ci si addentra nel BDSM l’anonimato deve essere una priorità imprescindibile per proteggere se stessi e la propria famiglia (soprattutto se si ha un partner che potrebbe non condividere le fantasie femdom). Molti servizi, comunque, incoraggiano gli scatti erotici e la condivisione di video a tema; se la cosa non vi crea imbarazzo, usate pure una foto del vostro corpo seminudo possibilmente intento in qualche pratica femdom. Prima di postare foto dei genitali, assicuratevi di aver letto il regolamento della piattaforma.

  4. Le informazioni sui vostri gusti: sui siti a sfondo sessuale è prevista almeno una sezione in cui potrete descrivere nel dettaglio tutti i vostri fetish e preferenze. Alcune piattaforme consentono di scrivere un annuncio da condividere con gli altri utenti nel quale potrete descrivere in poche parole il vostro background e le esigenze che volete soddisfare. Se non avete mai fatto lo schiavo, abbiate cura di specificarlo!

Gli incontri con una mistress possono prevedere parecchie pratiche BDSM che non tutti riescono a gestire con serenità e abbandono. Può trattarsi di:

  • Dominazioni psicologiche che possono essere praticate anche a distanza, dominazioni economiche, umiliazioni verbali.

  • Dominazioni fisiche come spanking, bondage, sodomizzazione ed edging, una pratica che prevede di portare lo schiavo sull’orlo dell’orgasmo senza però lasciarlo venire, con eventuali punizioni in caso di disobbedienza. Anche l’adorazione del corpo della mistress (per esempio dei piedi) è molto comune.

  • Dominazioni estreme come pissing e fisting.

Se provate un profondo rifiuto per alcune di queste pratiche conviene comunicarlo il prima possibile, magari attraverso le sezioni apposite del profilo.

Siti d’incontri femdom: gratis o a pagamento?

Affidarsi a una mistress esperta delle pratiche femdom, seppur sempre nell’ambito del “sesso sano, sicuro e consensuale” (SSC), significa abbandonare il proprio controllo in favore della dominazione e della sottomissione.

Alcuni neofiti preferiscono frequentare le mistress direttamente sul Web, soprattutto se sono già sposati e non possono fornire al partner troppe spiegazioni; altri, invece, sono ben lieti di iniziare fin da subito con un approccio personale in cui lo schiavo dona alla padrona tutta la sua devozione.

Se non siete ancora sicuri di quello che volete, iniziate da una piattaforma gratis di incontri femdom che vi consenta di curiosare senza nemmeno dover effettuare l’iscrizione. Leggete i profili e gli annunci, visualizzate i video e le foto altrui e identificate i profili più vicini alle vostre esigenze. Contattate le potenziali mistress solo quando avrete le idee chiare per non far perdere loro tempo; anche le chat gratuite possono essere un buon modo per sondare il terreno. Quando vi sarete convinti, potrete procedere in sicurezza e iniziare ad accordarvi con la persona che vi ispira più fiducia.

Qualora abbiate già esperienza di femdom o siate semplicemente molto sicuri di volervi buttare, valutate pure l’idea di effettuare un abbonamento a pagamento ai migliori servizi d’incontri per mistress e schiavi che siete riusciti a trovare.

Conquistare una padrona con la chat illimitata

Una volta scelta la mistress, dovrete necessariamente comunicare con lei per entrare in sintonia e gettare le basi per un rapporto di fiducia; è importante che il sistema di messaggistica del portale ve lo consenta, pertanto scegliete un sito gratuito senza limitazioni oppure preparatevi a pagare un abbonamento che vi consenta di inviare messaggi illimitati in tutta sicurezza. Tenete a mente che non sempre i servizi a pagamento si dimostrano più efficaci di quelli gratuiti, perciò prendetevi pure il tempo per effettuare qualche test.

Ogni donna è diversa e non esiste un modo solo di conquistare l’attenzione di una padrona; come schiavi, dovrete dimostrarvi disciplinati e pronti a soddisfare ogni desiderio, ma senza mai perdere la vostra dignità; ci penserà lei a umiliarvi a dovere quando arriverà il momento. La vera obbedienza è quella fatta senza costrizione, ma di propria volontà, con un completo affidamento alla mistress; la maggior parte degli schiavi trae piacere proprio da questa sensazione di fiducia e abbandono.

Se il “corteggiamento” è andato a buon fine, la padrona vi proporrà un incontro dal vivo, durante il quale dovrete soddisfarla evitando qualunque tipo di inibizione.

Come scegliere i migliori siti d’incontri per femdom: le nostre conclusioni

Farsi dominare da una donna sexy, bellissima e irraggiungibile è un sogno erotico molto più diffuso di quanto si pensi. Alcuni uomini riescono a soddisfarlo, almeno in minima parte, con la propria compagna che si improvvisa mistress all’occorrenza; altri, invece, stabiliscono una relazione sentimentale con la mistress che può durare anche 24 ore al giorno. La maggior parte, tuttavia, preferisce incontrare solo sporadicamente la propria padrona, tenendosi comunque in contatto anche a distanza. Per coloro che non sanno bene come iniziare o che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo, i migliori siti d’incontri femdom possono rappresentare una vera svolta.

Che si scelga un sito d’incontri generico (con i dovuti accorgimenti), un sito specifico per incontri femdom oppure una piattaforma dedicata al BDSM e agli altri fetish, è comunque doveroso verificare il possesso di alcuni requisiti fondamentali:

  1. Livelli di sicurezza abbastanza alti da proteggere l’anonimato, le foto e i dati degli utenti, inclusi quelli correlati al pagamento degli eventuali pacchetti premium.

  2. Buone recensioni da parte degli utenti che hanno usato la piattaforma.

  3. Una community educata, con pochissimi o nessun profilo falso; per escludere al meglio questo rischio, deve esser possibile autenticare i profili tramite verifica manuale o abbonamento. Gli iscritti devono essere numerosi, con molti profili attivi e nuovi membri ogni settimana.

  4. Devono esserci delle concrete possibilità di conoscere gente realmente interessata a organizzare degli incontri femdom.

  5. Il sistema di messaggistica integrato deve essere efficiente e consentire l’invio illimitato di messaggi; questo servizio è offerto sia dalle piattaforme gratuite sia da quelle premium (previo acquisto di un abbonamento).

Una volta trovato una o più servizi che rispondano a questi criteri, iniziate dai portali d’incontri gratuiti e passate solo successivamente a quelli a pagamento.

Incontrare la mistress giusta potrebbe richiedere tempo, ma se ci riuscirete potreste toccare dei livelli di soddisfazione che solo chi ha provato potrà comprendere.