Leggi i nostri consigli e scopri i migliori siti per il fisting

Hai mai provato dei veri siti per incontri per fisting? Non sai di cosa stiamo parlando? Il fisting è una pratica sessuale estrema, che consiste nell’infilare l’intera mano nell’ano o nella vagina. Non è una cosa facile ed è molto dolorosa, per praticarla con le dovute precauzioni occorre usare molto lubrificante e, in ogni caso, non tutti sono portati e occorre smettere subito in caso di forte dolore. Ci sono diverse precauzioni da utilizzare per poterlo praticare correttamente, come quella di utilizzare guanti di lattice per evitare che unghie o anelli possano ferire la mucosa. Molto dipende anche dall’elasticità dei tessuti e quindi non è facile trovare persone che possano essere penetrate tramite il fisting.

Detto questo, forse non sapete che le persone che amano questa pratica sessuale estrema possono essere trovate tramite dei siti online. Proprio così, tra i tanti portali per incontri sessuali di ogni tipo possiamo trovare anche quelli dove ci sono annunci specifici proprio per il fisting. Potrebbero far parte di un sito generico di annunci sessuali per adulti e occuparne solo una piccola parte, solitamente sarà così. Vedrete che sarà abbastanza facile trovare un portale per incontrare donne e uomini e trovare annunci di scambi di coppia, di amanti del bondage, del sesso anale, della bisessualità e tanto altro ancora, fino a trovare anche il fisting. Vi è venuta voglia di provare questa pratica estrema o magari ci pensate già da un po’ ma non sapevate come fare? O magari vostra moglie non vuole farla ma a voi piacerebbe comunque provare, magari con un’altra persona? Di questo non preoccupatevi, nei portali per incontri sessuali non ci sono solo single, ma anche tante persone sposate che si registrano per delle scappatelle. Quindi andate avanti nella lettura e vediamo subito i metodi di ricerca del portale più adatto al nostro scopo.

Scegli nel modo giusto i migliori siti di incontri per il fisting

Come possiamo essere sicuri di aver scelto il miglior sito per i nostri incontri con fisting? Prima di sceglierlo dobbiamo fare alcune considerazioni, non possiamo semplicemente affidarci al primo nome che compare nel motore di ricerca (e che comunque potrebbe essere il migliore). La piattaforma che andremo a scegliere dovrà darci delle garanzie, dovrà avere una affidabilità alta e dovrà avere un’adeguata politica della privacy. Difatti i nostri dati dovranno essere sempre al sicuro e una eventuale foto inserita nel nostro profilo non dovrà mai essere visibile al di fuori del portale. Questo è fondamentale, su ogni portale serio troverete diverse note riguardanti la privacy e la discrezione. Probabilmente non sentiamo la necessità di far sapere al nostro vicino di casa o al nostro collega pettegolo che siamo iscritti ad un sito per incontri fisting, ecco quindi che un portale serio proteggerà sempre i nostri dati e queste persone (eventualmente anche nostra moglie) non lo verranno mai a sapere a meno che non glielo diciamo noi.

Anche la sicurezza è importante, quando navighiamo dobbiamo farlo pensando solo a come organizzare i nostri incontri e a quali donne andremo a trovare nella nostra prossima ricerca o alla classifica delle più belle o di quelle che ci attirano sessualmente. Non dobbiamo avere il timore di subire furti di identità o di virus informatici né di sopportare l’ansia per finestre che si aprono di continuo e si nascondono nella schermata. Per questo è importante che sia presente un servizio di assistenza e di supporto da parte dello staff. Naturalmente conta anche il numero di partecipanti, perché se un sito è affidabile e sicuro ma è vuoto non sapremo che farcene. Nella vostra ricerca dei portali migliori per trovare le donne più adatte non dimenticate di leggere i feedback che trovate in rete, sono la pubblicità perfetta (positiva o negativa che sia) di ciò che troverete all’interno di ogni sito, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Scopri come si compila un profilo nel modo migliore

Nei siti di incontri per fisting il profilo è il nostro biglietto da visita, lì sono contenute tutte le nostre informazioni, le foto, le caratteristiche fisiche e psicologiche della nostra persona, cosa ci piace e cosa non ci piace. Una volta effettuata la ricerca tra le donne della zona, ci troveremo davanti ai loro profili e andremo a guardarli uno per uno con curiosità. Pensate sempre che anche le donne faranno la stessa cosa con il nostro, quindi capite facilmente che un profilo vuoto o semivuoto o senza foto verrà saltato, mentre uno compilato con cura, con magari un cambio di foto alla settimana, verrà notato e subito tempestato di messaggi da parte delle altre utenti del portale.

La foto è il primo elemento del vostro profilo che verrà notato, sceglietela con attenzione e preparatene qualcuna di scorta per cambiarla ogni tanto, questo darà l’impressione di un nuovo arrivo e nei siti in crescita è sempre importante farsi notare. Pensate a qualcosa del vostro corpo o del vostro viso che vi piace e valorizzatelo, potreste avere dei bei pettorali, dei tatuaggi, un bel sorriso, una barba curata, gli occhi chiari o un bel paio di baffi, sicuramente troverete qualcosa di adatto per impressionare le donne! Ognuno di noi ha qualcosa di bello, guardatevi allo specchio e fate un bel sorriso, sarete sicuramente perfetti per la foto!

Ci sono altre informazioni che non mancano mai quando si compila un profilo per incontri, per esempio il luogo di residenza (serve per effettuare le ricerche e anche per essere trovati da chi abita vicino a voi) oltre all’età e allo stato civile (single, sposato, separato). In molti portali poi compare anche l’etnia assieme al tipo di corpo (magro, con curve o altro) e ad altre caratteristiche fisiche come il colore dei capelli o il colore degli occhi. In altri ancora potrebbero chiedervi se siete dei fumatori, se avete dei tatuaggi, il vostro grado di istruzione, la religione o tanto altro ancora. Cercate di compilare tutti i campi prendendovi la giusta quantità di tempo, senza alcuna fretta.

Naviga tra i siti di incontri per fisting e iscriviti al migliore

Vi starete forse chiedendo se i portali per incontri fisting sono gratis. Non tutti, alcuni offrono l’iscrizione gratuita ma poi chiedono una quota mensile per sbloccare tutte le funzioni, offrendone gratuitamente solo alcune. Conviene pagare qualcosa per avere un servizio migliore? Molto spesso sì, esistono certamente dei portali per incontri con donne gratuiti, ma potrebbero non avere tutte le caratteristiche positive di quelli a pagamento. Oltretutto, molto spesso, quelli a pagamento offrono qualche giorno di utilizzo gratuito con tutte le funzioni sbloccate. Il nostro consiglio è quello di approfittare di queste promozioni registrandosi e utilizzandoli intensamente per questo periodo di tempo. In questo modo ci renderemo conto subito, tramite la ricerca, il contatto e le funzioni disponibili, se si tratta di una piattaforma popolata e ricca di annunci che garantisce appuntamenti o se è meglio provarne un’altra.

Cercando in rete un sito adatto per i vostri incontri per fisting non dimenticate di leggere le recensioni degli utenti prestando particolare attenzione a ciò che viene detto sul versante della sicurezza. Un sito sicuro tiene i vostri dati accuratamente protetti e non vi troverete, per esempio, la casella di posta invasa da newsletter alle quali non vi siete mai iscritti. Quando un portale è affidabile gli utenti si fidano e si iscrivono in continuazione, osservando le pubblicità o leggendo i feedback o con il passaparola. In un sito del genere aumenteranno anche le probabilità di trovare incontri e potremmo pensare di sottoscrivere un abbonamento, anche solo di un mese, giusto per provare. I prezzi degli abbonamenti variano a seconda del sito scelto e delle sue funzionalità, ma in genere non superano i 15 euro al mese, con prezzi sempre più bassi in base alla lunghezza del periodo scelto.

Leggi le nostre conclusioni sui siti per incontri fisting

Come avrete visto leggendo il nostro articolo, per scegliere i migliori siti di incontri per fisting occorre selezionare alcuni criteri fondamentali. Ce ne sono sicuramente anche altri, ma questi secondo noi sono i principali:

– privacy garantita. La discrezione è fondamentale, così come il trattamento dei dati. Un portale serio deve assicurarci che le nostre informazioni personali, le nostre foto, le chat e i dati della carta di credito siano accuratamente protetti. Questo significa che anche l’assistenza, in caso di dubbi, deve essere reperibile facilmente, anche di notte.

– metodi diversi tra loro per comunicare. Se sono una persona timida, difficilmente accetterò l’invito ad una videochat con una persona del tutto sconosciuta. Ecco quindi che dei metodi alternativi finiscono per accontentare tutti, dai normali messaggi ad un pollice alzato su una foto, fino alla classica chat dove non ci si vede in faccia. Una volta rotto il ghiaccio, la videochat non sarà più un problema.

– un prezzo contenuto. Posso mettermi nell’idea di spendere 15 euro per un mese per trovare degli appuntamenti, posso trovarne uno, nessuno o una ventina, a seconda dei casi o anche del mio modo di fare. Però quando si superano i 30 euro al mese anche le garanzie devono crescere, altrimenti potrebbe non valerne la pena.

– cercando online notizie sui siti per incontri per fisting potremmo trovare persone incuriosite che desiderano provare per la prima volta questa pratica sessuale. Ricordatevi che è una pratica estrema, non per tutti anche per via delle caratteristiche fisiche di ognuno di noi. Un portale affidabile dovrebbe mettere in guardia i suoi utenti e spiegare nel dettaglio le controindicazioni del fisting, in modo che tutti siano consapevoli di ciò che potrebbe comportare se praticato in maniera poco accurata.