Siti per pissing e incontri per tutti

Vorresti provare qualcosa di diverso, oppure sai già esattamente cosa vuoi, ma non trovi mai i siti per incontri pissing che fanno al caso tuo e inizi a chiederti se esistano veramente e che cosa stai sbagliando? Trovare il portale giusto può rivelarsi complesso e anche riuscire a dar vita al profilo perfetto. Tuttavia non significa che ci si debba arrendere. Online si possono trovare per ogni tipo di incontri, che sia per chi è solo interessato al pissing, oppure chi vuole trovare persone con gli stessi interessi, ma senza fermarsi lì. È importante però non lasciarsi ingannare da facili soluzioni e piattaforme che promettono la luna: il primo passo è fare un po’ di ricerca e capire fin dall’inizio che cosa ti interessa veramente trovare per realizzare i tuoi desideri.

Quali sono i criteri per trovare i siti di incontri giusti?

Ci sono alcune regole da poter seguire per trovare i portali migliori per gli incontri pissing che si possono seguire anche per altri tipi di incontri.

Il primo consiglio è semplice: informati sui portali che trovi e non seguire solo le pubblicità che sicuramente troverai online. Non basta digitare pissing su un motore di ricerca per trovare la piattaforma dei tuoi sogni e, anzi, evita di fidarti di semplici promesse troppo grandi per essere vere. Un buon portale lo si riconosce in poche mosse, la prima è che deve avere un buon livello di sicurezza e protezione della privacy, oltre a uno staff disposto ad aiutare e farsi vedere in caso di bisogno. Ricorda, l’ultima cosa che vuoi è un portale che si propone come completamente gratuito che, in caso di necessità, non offre nessun supporto o quasi. Il modo migliore per essere certi di non cadere in certe trappole è semplice: basta leggere i feedback degli utenti già scritti. Tuttavia in questo caso la lettura va fatta con una certa criticità: se la maggior parte delle recensioni sono positive, non è detto che l’unica negativa sia veritiera e potrebbe essere di qualcuno che non si è trovato bene per ragioni che non dipendono dal portale. Per esempio, potrebbe aver scelto un sito di nicchia per persone alla ricerca di partner per pissing, ma non aver trovato utenti nella sua zona.

Questa è un’altra cosa a cui devi fare attenzione: quanto è popolato il portale di cui ti stai interessando? Ti troverai sicuramente davanti a realtà ideate per nicchie specifiche, ma prima di iscriverti tieni conto del fatto che spesso questi portali sono più adatti a chi ha possibilità di spostarsi facilmente o vive in zone molto densamente abitate. Questo perché è più facile trovare persone facenti parte di una nicchia su un gruppo più ampio, quindi chi abita in paesini o fatica a muoversi in autonomia potrebbe trovarsi in difficoltà in questi casi. Una soluzione può essere semplicemente quella di iscriversi a un portale per un pubblico più grande, scrivendo poi in chat o nella biografia che sei interessato solo a un determinato tipo di incontri. In questo modo eviterai di far perdere tempo agli altri utenti, ma potrai comunque riuscire a conoscere persone nuove. Inoltre, iscrivendoti a un sito più grosso hai più possibilità di sperimentare anche cose diverse, nel caso in cui il tuo interesse non fosse dedicato solo al pissing.

Un buon modo per fare una cernita dei siti di incontri è anche leggere le recensioni fatte da portali specifici. Spesso si possono trovare articoli che parlano delle piattaforme migliori che si possono trovare online, quindi prenditi qualche minuto per leggerli nel caso in cui venissero recensiti dei portali che hanno attirato la tua attenzione. Ricorda, la sicurezza e l’attenzione dello staff verso i problemi degli utenti sono sempre un plus di cui tenere conto.

Come creare un profilo perfetto per fare colpo e attirare l’attenzione

Quando avrai scelto i siti di incontri pissing che fanno al caso tuo dovrai creare un profilo personale. A volte le persone tendono a prendere alla leggera questa fase, credendo di poter far colpo subito in chat, ma è necessario tenere conto di un dettaglio: per arrivare alla chat c’è bisogno che gli altri utenti siano sufficientemente interessati a te da risponderti o scriverti direttamente. Per questo non è giusto sottovalutare la creazione del profilo: si tratta del primo impatto che in molti avranno con te, come se ti vedessero per strada per la prima volta. Inoltre, un profilo personale non serve solo a mostrarsi e farsi conoscere ma anche a dare fiducia al prossimo. Difficilmente qualcuno penserà che tu sia una persona vera o comunque affidabile se il tuo profilo è vuoto e privo di personalità.

Quindi, vediamo come riuscire a dare la miglior prima impressione possibile e riuscire a conquistare il portale e trovare tutti gli incontri che vuoi. Ricordati in più che nel caso in cui il sito che hai scelto non fosse uno di nicchia, dovrai scrivere da qualche parte che sei interessato a interazioni solo per il pissing, magari senza essere troppo esplicito se la cosa dovesse crearti imbarazzo, andando poi a specificare in chat se preferisci.

Il primo passo comunque è quello di scegliere una foto profilo, bella e ben fatta, che metta in mostra il tuo lato migliore. Se non ne hai nessuna che non ti soddisfa, non accontentarti e chiedi aiuto a un amico. Soprattutto evita di fare una foto con la telecamera del computer, perché difficilmente sarebbe all’altezza delle tue aspettative. Non deve essere troppo distante, né sfocata, né controluce, ma far vedere il tuo volto. I portali di incontri hanno delle regole ben precise in certi casi, proprio per evitare la nascita e comparsa di profili falsi. Le foto devono avere il volto degli utenti ben visibile, quindi meglio se si tratta di un primo piano o un mezzo busto. Ma non temere, potrai mettere altre immagini di te, del tuo corpo, e dei tuoi hobby e passatempi all’interno del profilo stesso. Per questo, infatti, le piattaforme hanno regole più elastiche e potrai lasciar vedere agli utenti anche lati diversi di te, come che tipo di persona sei e cosa ti piace fare nel tuo tempo libero. Anche se cerchi solo partner casuali per pissing, infatti, lascia che queste immagini possano essere utilizzare come spunto di conversazione per aiutare a conoscersi e creare una certa sintonia.

E un’altra cosa che può aiutare in questo senso sarà la tua biografia. Non essere troppo lungo quando andrai a scrivere di te, ma consideralo una specie di teaser trailer del tipo di persona che sei. Evita le frasi fatte e le citazioni di film e libri, a meno che non siano accompagnate da altro. Questo perché rischiano di farti apparire piatto e privo di personalità, soprattutto se si tratta di motti particolarmente riconoscibili o famosi. Prova invece a scrivere qualcosa sul tipo di persona che cerchi e che vorresti trovare e cosa potresti aggiungere tu alla vita di qualcuno, anche solo per una sera.

Infine tocca fare la parte magari più noiosa, ma comunque importante: completare il profilo personale inserendo tutte le informazioni che il sito ti richiederà. Queste, infatti, sono più che altro utili al portale stesso, perché serviranno quando gli utenti iscritti cercheranno persone con la funzione di ricerca, inserendo qualche caratteristica che gli interessa. Per questo anche se potrà sembrarti una cosa superficiale, inserisci tutte le informazioni richieste, altezza, peso, zona di residenza, colore dei capelli, colore degli occhi, e così via. Serviranno in futuro per le persone che vorranno trovare degli incontri con persone come te e trovare partner sarà ancora più facile.

Siti incontri con pissing: cos’altro c’è da sapere per non sbagliare?

Se pensi che scrivendo su un motore di ricerca “pissing incontri gratis”, troverai i portali migliori, allora sappi che purtroppo non è così facile. Anzi, un portale gratuito potrebbe essere l’esatto opposto di quello che vuoi perché spesso questo tipo di piattaforme richiedono molta pubblicità o metodi alternativi per riuscire a sopravvivere. Questo perché comunque anche un sito web ha bisogno di manodopera e persone che ci lavorano sopra e quindi di soldi per potersi mantenere al meglio. Se non sei sicuro di voler cercare persone per fare pissing e basta oppure se il portale che hai scelto non ti convince del tutto, prova a puntare su una realtà freemium. Cosa significa? Solamente che è dotato di due versioni, una gratuita e una a pagamento, ovvero premium. Quella premium ovviamente offrirà più servizi, spesso ha un supporto dedicato e chat illimitata, ma anche quella gratuita permette solitamente agli utenti di avere molte libertà e diversi modi per testare le loro skills e capire se il sito su cui sono iscritti è quello che fa per loro.

Siti di incontri: un breve recap

Capire come trovare i migliori siti di incontri con pissing non è difficile, l’importante è non dimenticarsi queste poche regole.

  • Se scegli un portale di nicchia per trovare persone con cui praticare pissing, assicurati di poterti muovere liberamente per raggiungere anche gli utenti distanti.

  • Non avere fretta di creare il profilo, ma prenditi il tempo necessario per renderlo il più completo possibile.

  • I portali hanno spesso una funzione di ricerca che sarà tanto più precisa quanto il tuo profilo sarà completo.

  • Una piattaforma totalmente gratuita potrebbe non avere un buon livello di sicurezza o privacy, per questo è importante leggere recensioni e feedback.